Antonino Spinalbese fa pace con Oriana al GF Vip: “Se son rose fioriranno”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
04/12/2022
Antonino Spinalbese fa pace con Oriana al GF Vip: “Se son rose fioriranno”

Oriana chiarisce con Antonino: tra i due torna il sereno

La conoscenza tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli ad oggi è stata caratterizzata da numerosi alti e bassi. Nei giorni scorsi, il parrucchiere aveva deciso di prendere le distanze dalla showgirl a causa dell’incompatibilità caratteriale. Nelle ultime ore però, qualcosa tra loro è cambiato. Oriana ha cercato ed ottenuto un confronto chiarificatore con il suo compagno d’avventura, che pare abbia dato buon esito. Spinalbese al termine della chiacchierata ha abbracciato la showgirl iberica, e lasciandosi trasportare dalle emozioni ha pronunciato una frase che non è passata inosservata ne alla diretta interessata, ne tantomeno all’occhio attento delle telecamere, che hanno ripreso per intero il bel siparietto tra i due vipponi.

Spinalbese torna ad aprire le porte del suo cuore alla showgirl iberica

Nel corso della giornata di sabato, 3 dicembre, Oriana e Antonino si sono trovati a discutere del loro rapporto. Al termine di un breve, ma intenso confronto, i due si sono scambiati un tenero abbraccio. L’obiettivo d’ora in avanti sarà quello di viversi in modo spontaneo e naturale. Il parrucchiere alla showgirl con il sorriso sulle labbra ha detto: “Se sono rose fioriranno”. Spinalbese dunque non avrebbe affatto chiuso le porte del suo cuore alla Marzoli, anzi. Eppure qualche giorno fa il bel hairstylist aveva rivelato apertamente confessato a Charlie Ghocchi di non essere stato intenzionato ad approfondire la conoscenza con Oriana, poiché di lontane vedute rispetto alle sue.

Oriana felice di aver ritrovato un buon feeling con Antonino

Aveva un desiderio Oriana, quello di ricucire in fretta il suo rapporto con Antonino, concorrente per il quale ha dimostrato di provare un reale interesse. L’obiettivo è stato raggiunto, la showgirl è tornata a dialogare con il parrucchiere, che ha deciso concedere alla loro conoscenza una seconda chance. Dell’avvenuta riappacificazione tra i due vipponi, se ne parlerà a lungo anche nel corso della prossima puntata.

Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta con i gieffini lunedì 5 dicembre. Il padrone di Casa nel corso del nuovo appuntamento comunicherà ai telespettatori del reality show anche l’esito del televoto. Attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono tre concorrenti: Micol Incorvaia (sorella di Clizia), Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Uno di loro potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà proprio a ridosso del Natale. Dalla prossima settimana, il GF VIP di Alfonso Signorini raddoppierà, oltre che il lunedì, andrà in onda anche il sabato sera.