Oriana Marzoli scivolone, Antonino Spinalbese deluso: “Non è la donna per me”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
24/11/2022
Oriana Marzoli scivolone, Antonino Spinalbese deluso: “Non è la donna per me”

Al capolinea la storia d’amore nata tra l’ex di Belen Rodriguez e Oriana Marzoli

Ieri l’hairstylist del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di chiudere definitivamente la love story cominciata con la vip venezuelana Oriana Marzoli, e a quanto pare, la drastica decisione è dipesa dal comportamento della star della tv spagnola, la quale  ha cercato di tirarlo su di morale con la frase: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“. Il motivo però per Antonino Spinalbese era ben più grave e serio, perché a mancargli è sua figlia Luna Marie e non un amico a quattro zampe. Oriana infatti si è giustificata dicendo: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male“.

L’uscita fuori luogo della star della tv spagnola avvenuta in diretta

Il gieffino dopo l’uscita della Marzoli è andato su tutte le furie e a nulla sono valse le sue scuse: “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto” ha sentenziato Antonino raccontando tutto a Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Questa però potrebbe essere anche stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dato che ultimamente i due Vipponi sono stati un po’ distanti.

Antonino Spinalbese ha definitivamente chiuso con la Vippona venezuelana

Oriana Marzoli ha poi cercato sostegno nel noto volto di Forum Edoardo Tavassi, al quale ha spiegato che anche se non è madre e non può capire cosa voglia dire avere una figlia lontano per tanto tempo e sentire la sua mancanza non avrebbe mai dovuto pronunciare una frase simile.

Dopo le tremende polemiche avvenute lunedì senz’altro Antonino Spinalbese avrà avuto modo di riflettere meglio sul rapporto ma soprattutto sulla persona che Oriana Marzoli sta dimostrando di essere, almeno al Gf Vip 7. Di certo c’è da dire che se le dinamiche del reality show favoriscono la conoscenza tra i concorrenti, che vivono assieme 24 ore su 24 quasi avvolti da una bolla che li separa da tutto il resto del mondo e dalle distrazioni della normale vita quotidiana, dall’altro innesca anche meccanismi di rottura. Chissà se magari tra di loro tornerà il sereno.