Antonino Spinalbese stupisce su Oriana Marzoli al GF: “Potrei anche fidanzarmi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/11/2022
Antonino Spinalbese stupisce su Oriana Marzoli al GF: “Potrei anche fidanzarmi”

GF Vip: Antonino Spinalbese stupisce su Oriana Marzoli

Al Grande Fratello Vip potrebbe presto nascere la secondo coppia dopo quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Infatti, Antonino Spinalbese è molto preso dalla new entry Oriana Marzoli. Caliente e sensuale, la venezuelana ha stregato l’hair stylist, che dopo i brevi flirt con Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, ha confessato per la prima volta di sentirsi davvero coinvolto. Tanto che ha dichiarato addirittura che con lei potrebbe anche fidanzarcisi. Per l’appunto, prima con Luca Salatino, poi con Antonella Fiordelisi, Antonino ha parlato delle sensazioni che prova quando scherza e trascorre il suo tempo con la Marzoli.

Antonino Spinalbese a Luca Salatino: “Mi imbarazzo”

A questo punto, dunque, in veranda con l’ex tronista Luca, Antonino ha confessato di essere molto preso dalla bella venezuelana, sebbene senta il timore che stia correndo troppo: “Mi piace questa roba, che mi imbarazzo. Non è da me.” – ha infatti spiegato. Inutile dire che Salatino è apparso sorpreso e gli ha poi consigliato di viversi l’esperienza senza pensarci troppo: “Non farti troppe paranoie, fai quello che ti senti.” Insomma, pare proprio che Antonino stia iniziando a provare qualcosa di molto forte per la Marzoli. E dopo essersi confidato con il volto di Uomini e Donne, l’ex di Belen è tornato sulla questione Oriana, ma stavolta con la Fiordelisi.

Antonino Spinalbese su Oriana: “Sono andato anche con lei nel letto”

Dopo aver parlato con Salatino, Spinalbese ha poi ribadito il suo interesse per Oriana Marzoli alla sportiva campana: “Mi ha già convinto lei. Solitamente sono molto freddo, lei non lo ha capito ma il mio scherzare le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Quando fa la gelosa mi diverte e mi piace.” – ha quindi raccontato ad Antonella, che gli ha prontamente consigliato di lasciarsi andare con lei.

Non dico di fidanzarti perché non mi sembra il caso, però smettila di fare questi giochini.” – ha per l’appunto detto la Fiordelisi. Tuttavia, il bell’Antonino le ha risposto che non esclude affatto l’idea di fidanzarsi con lei. Quindi vuole fare sul serio. “Se il mio istinto mi farà fare quel passo ben venga. Potrei anche fidanzarmi. Mi sono lasciato andare con lei, sono andato anche con lei nel letto.” – ha difatti replicato. In effetti, qualche notte fa, pare che i due piccioncini abbiano passato una nottata di passione sotto le coperte. Che sia nata la seconda coppia al Grande Fratello Vip?