Antonino Spinalbese, notte di passione con Giale: ha già dimenticato Ginevra?

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
30/10/2022
Antonino Spinalbese, notte di passione con Giale: ha già dimenticato Ginevra?

Notte focosa tra i due Vipponi, che hanno trascorso momenti di passione sotto le lenzuola al Gf Vip 7

A quanto pare, nella notte tra sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre Antonino Spinalbese si è lasciato andare del tutto alla forte attrazione fisica che da settimane prova per la sua coinquilina Giaele De Donà. Sembra sia stata lei a provocarlo in realtà, e l’hairstylist a cedere. Chiunque abbia dato il ‘là’ alla passione, di certo le telecamere del Grande Fratello Vip 7 hanno catturato diversi movimenti sospetti sotto le coperte. Al punto tale che a un tratto la regia ha dovuto censurare la scena, passando ad un’altra inquadratura. Insomma ci sono molte immagini piccanti, che ritraggono le coccole proibite che si sono scambiati i due concorrenti.

La Vippona a quanto pare non è riuscita a resistere: era fondati i timori di mandare all’aria il matrimonio

Il concorrente del reality show di Mediaset ha trascorso una notte piccante con la Vip che  di recente ha criticato l’amicizia nata tra lui e la Lamborghini, e che sin dall’inizio ha mostrato un grande interesse verso l’attraente parrucchiere. Forte al punto da aver paura di non riuscire a frenarsi. La concorrente in questione, come ha raccontato più volte nel corso del programma, è sposata e dunque ha confidato, soprattutto a Charlie Gnocchi, di avere il timore di compromettere per sempre la propria relazione coniugale con il marito che la aspetta fuori dal Loft di Cinecittà. Giaele De Donà però ha spiegato più volte che il loro è un rapporto aperto, ma che è fondato sul rispetto e la sincerità reciproca, e prevede che possano esserci delle ‘scappatelle’, a patto che si tratti solo di episodi legati a una temporanea attrazione fisica, e non a un coinvolgimento emotivo vero e proprio. Ora dunque non resta che capire come reagirà il partner della Vippona.

Antonino Spinalbese sembra aver già dimenticato Ginevra grazie a Giaele de Donà

A quanto pare intanto l’ex partner di Belen Rodriguez, che milioni di fan e di telespettatori volevano invaghito , e ormai ‘cotto’ di Ginevra Lamborghini, si è ‘distratto’ con un’altra donna. Così l’hairstylist, che al momento è il personaggio maschile più corteggiato della Casa, mentre aspetta di poter rivedere l’ereditiera di casa Lamborghini di persona, oltre che in collegamento dallo studio di canale Cinque Antonino Spinalbese ha infranto il sogno di chi vedeva nei ‘gintonic’ la vera coppia di questa settima edizione del reality show capitanato da Alfonso Signorini.