Antonino Spinalbese ha infranto le regole del GF Vip? Stasera rischia grosso

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
16/01/2023
Antonino Spinalbese ha infranto le regole del GF Vip? Stasera rischia grosso

Gf Vip, Antonino Spinalbese smascherato da Edoardo Tavassi: “Che cavolo hai visto o sentito?”

Non c’è pace per questa settima edizione del Gf Vip. Poche ore fa, Antonino Spinalbese è tornato a far discutere dopo il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembra abbia avuto modo di informarsi sui fatti accaduti all’interno del reality show mentre era assente per motivi di salute. A smascherarlo e metterlo con le spalle al muro è arrivato Edoardo Tavassi. Quest’ultimo sospetta che Antonino non sia stato sempre in isolamento durante le settimane fuori. Il fratello di Guendalina ha accusato Spinalbese di aver detto alcune incongruenze, quando ha fatto riferimento ad un incontro in piscina non mostrato in diretta tv: “Che cavolo hai visto o sentito?”. L’ex parrucchiere ha provato a difendersi, se poi non fosse scattata la censura da parte della regia del Grande Fratello Vip.

Nuova infrazione del regolamento per il concorrente? Gli utenti di Twitter chiedono provvedimenti

Antonino Spinalbese ha suscitato le critiche dei telespettatori del Gf Vip a poche ore dal suo ritorno in gioco in seguito a gravi problemi di salute. Nelle prime ore del giorno, il concorrente è stato protagonista di una nuova infrazione del regolamento che potrebbe costargli caro. L’ex parrucchiere, infatti, è tornato a parlare di cose avvenute fuori insieme al fratello di Guendalina Tavassi come testimoniato da molti utenti su Twitter che vedono la diretta 24 ore su 24. Per questo motivo, molti telespettatori chiedono che siano presi dei provvedimenti verso l’ex compagno di Belen Rodriguez visto che non è nuovo a gesti del genere.

Aumento di cachet per il ritorno di Antonino al Gf Vip? Polemica sul web

In attesa di vedere  se Alfonso Signorini prenderà provvedimenti per Antonino Spinalbese nel corso della diretta di stasera del Grande Fratello Vip, sul web è divampata una polemica a causa del suo ritorno in gioco.  Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, il concorrente avrebbe voluto un aumento del cachet per rientrare nelle dinamiche della casa di Cinecittà: “I primi mesi Antonino pare abbia percepito sui 7/8 mila euro a settimana! Una volta uscito dicono vorrebbe oltre 20 mila euro”.

Un aumento di cachet accettato dal programma condotto da Alfonso Signorini come si apprende da Amedeo Venza. Ma sarà davvero così o si tratta di un voce infondata? In attesa di saperlo, Antonino è  chiamato a parlare del suo ritorno in gioco nel corso della diretta del Gf Vip di stasera.