Antonino Spinalbese in lacrime al GF Vip svela la sua verità su Belen Rodriguez

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/09/2022
Antonino Spinalbese in lacrime al GF Vip svela la sua verità su Belen Rodriguez

Momento di commozione per il vippone che fa chiarezza sulla sua precedente storia d’amore

Nella puntata di stasera, lunedì 26 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha finalmente fatto chiarezza sul suo rapporto con Belen Rodriguez. Dopo aver raccontato, infatti, le difficoltà che hanno attanagliato il rapporto con la mamma della sua piccola Luna Marì ha, tra le lacrime, parlato della sua piccola. Visibilmente emozionato ha ricordato il momento del parto, i piccoli problemi respiratori avuti alla nascita, la prima volta che ha portato la bimba a casa ma anche la prima volta che ha sentito dire alla piccola la parola “papà”. Nel frattempo, sul led comparivano le foto del servizio del magazine Chi che lo ritraeva con la sua amata figlioletta e questo ha molto toccato il giovane parrucchiere che si è mostrato più emozionato che mai. E proprio a tal proposito ha raccontato che la piccina proprio poco prima che lui entrasse nella casa più spiata d’Italia ha pronunciato la parola che lo ha reso l’uomo più felice del mondo. Tuttavia, proprio il conduttore ha mostrato la foto della mamma della sua piccola cercando di comprendere qualcosa di più a proposito del loro attuale rapporto. E proprio il giovane ragazzo ha dato qualche informazione in più.

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: “E’ difficile perchè…”

Il momento più atteso, tuttavia, è proprio quello che ha portato il vippone a parlare del rapporto con la mamma di sua figlia, Belen Rodriguez. In risposta alla domanda del conduttore che gli ha chiesto cosa pensasse di quello che attualmente vivono il ragazzo è stato alquanto chiaro. Le sue parole in merito: “E’ difficile perché comunque le cose non sono andate ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla, no?” E tra gli applausi ha aggiunto: “E sono riuscito davvero ad avere un rapporto grazie a lei perché anche lei è stata brava nei miei confronti quindi credo che sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare. Io sono sempre stato un po’ sfuggente come sempre.” Ha, quindi, ammesso che la sua ex compagna ha avuto un ruolo decisivo nella costruzione di un rapporto sano al di la della fine del loro sentimento proprio per favorire la crescita della loro bambina. Il vippone è apparso visibilmente emozionato soprattutto quando il conduttore ha sottolineato come Belen abbia sempre specificato che la sua porta sarà sempre aperta per il padre di sua figlia.

Il vippone sconvolge lo studio del Grande Fratello Vip: “Sono già sposato”

Infine, un’ultima dichiarazione di Antonino Spinalbese ha lasciato di stucco l’intero studio del reality show di Alfonso Signorini. Infatti, rispondendo alla domanda del conduttore che voleva sapere come mai portasse sempre una fede ha risposto chiaramente riferendosi alla figlia. Le sue parole in merito: “Molte volte quando non sono con mia figlia tendo a voler far presente che sono già sposato e attualmente non sono in cerca di niente. Io credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia e non riesco neanche a trovare il tempo anche se so che sono giovane.” Un amore che viene raccontato dopo le sconvolgenti rivelazioni di Marco Bellavia e Pamela Prati.