Antonino Spinalbese, gravi minacce a De Pisis al GF Vip: “Ti tiro uno schiaffo”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/10/2022
Antonino Spinalbese, gravi minacce a De Pisis al GF Vip: “Ti tiro uno schiaffo”

GF Vip, Antino Spinalbese ha minacciato Alberto De Pisis: ecco cosa è accaduto

È stato un post-puntata intenso e scoppiettante quello di ieri sera dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo l’accesissimo scontro tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi in cui i toni sono stati esageratamente alti, a far infuriare i telespettatori ci ha pensato anche il gieffino Antonino Spinalbese. Per l’appunto, l’imprenditore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez è arrivato addirittura a minacciare Alberto De Pisis di tirargli uno schiaffo. Difatti, mentre stava facendo due chiacchiere con Elenoire Ferruzzi, ad un certo punto Spinalbese ha iniziato a parlare di De Pisis. “Arrivati al momento delle nomination, Alberto arriva e mi ha detto che mi doveva parlare… tutto strano. Continua a farmi venire l’ansia. Che problemi c’ha?” – ha quindi raccontato alla showgirl. “L’ho guardato e gli ho chiesto ‘ma cosa mi devi dire?’… ti tiro uno schiaffo!” – ha poi continuato. Inutile dire che al pubblico da casa non è piaciuta affatto questa frase e c’è anche chi chiede provvedimenti.

Antonino Spinalbese al centro delle polemiche per aver minacciato Alberto: “Va sbattuto fuori”

Come già anticipato, nella notte Antonino Spinalbese è arrivato a minacciare Alberto De Pisis di mettergli persino le mani addosso se quest’ultimo si fosse messo contro di lui. E ovviamente, i telespettatori più nottambuli hanno colto la palla al balzo per commentare sui social la frase al veleno del parrucchiere, e a questo punto si sono scagliati contro di lui. “Questo è da sbattere fuori!” – ha infatti scritto un utente su Twitter facendo il boom di cuoricini. Insomma, buona parte del mondo dei social e del web vorrebbe che gli autori del Grande Fratello Vip prendessero provvedimenti contro Antonino e lo squalificassero. Inoltre, i fan del programma se la sono presa anche con Elenoire Ferruzzi che ha ascoltato le parole di Antonino e anziché difendere Alberto, che è suo amico, ha appoggiato il parrucchiere e ha perfino insinuato che De Pisis non capisce niente.

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: l’amore è nell’aria?

Nel frattempo, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sembrano sempre più legati. Infatti, i due Vipponi si sono molto avvicinati negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip e la ragazza non nasconde l’attrazione fisica e mentale per il celebre hair stylist. D’altra parte, anche il bell’Antonino non nega di considerare Giaele una ragazza che potrebbe interessargli. Dunque, pare che ormai il capitolo Ginevra Lamborghini e “Gintonic” sia chiuso. Scatterà la scintilla con la De Donà? Staremo a vedere. D’altronde, Giaele è, sì, sposata e innamorata del suo Bradford, ma è altrettanto vero che i due sposini vivono un amore libero.