Antonino Spinalbese ritrova l’amore? Chi è Giulia Tordini, sua presunta fiamma

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
27/06/2022
Antonino Spinalbese ritrova l’amore? Chi è Giulia Tordini, sua presunta fiamma

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? Gli indizi sui social

E’ ormai alle spalle la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, da cui è nata la loro figlia Luna Marì. L’hairstylist, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe infatti ritrovato l’amore. Alcuni indizi sui social di Spinalbese sembrano dare conferma del fatto che al suo fianco ci sia una nuova figura femminile. Inoltre, tra le storie pubblicate su Instagram ci sarebbe anche una foto che ritrae lo stesso top indossato poi da Giulia Tordini, la ragazza con cui sembra aver ritrovato l’amore.

Antonino Spinalbese si consola con una nuova fidanzata: Chi è Giulia Tordini

Mentre Belen Rodriguez è ritornata con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese si consola con la sua nuova fiamma. Si tratta appunto di Giulia Tordini, founder e creative director del brand di gioielli “Leda Madera”. E’ sorella di Giorgia, creative director di “The Attico”, marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio. Al momento però non ci sono ancora conferme da parte di entrambi su una loro presunta storia d’amore. Ciò che è certo è che i due sono stati visti più volte insieme.

Spinalbese ed il soggiorno a Ibizia con la sua nuova fiamma

L’hairstylist ha condiviso sui suoi profili social la recente vacanza ad Ibizia, e sembra non fosse del tutto solo. A far insospettire i follower è stata una foto che ritrae una ragazza con un costume da bagno arancione mentre prendeva il sole. Tra le vacanze che Antonino Spinalbese e Giulia Tordini avrebbero trascorso insieme ci sarebbero anche quella a Forte dei Marmi, e poi a Livorno e Portovenere. Intano che Antonio si gode le vacanze, sul web circola la notizia di una sua presunta partecipazione come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Lo stesso Spinalbese qualche settimana fa ha infatti confermato di esser stato contattato dalla produzione.