Antonino Spinalbese, GF Vip a rischio? Gira voce che Belen Rodriguez…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/07/2022
Antonino Spinalbese, GF Vip a rischio? Gira voce che Belen Rodriguez…

Antonino Spinalbese si prepara per il reality: l’ex compagna avanza una richiesta

Sembra ormai cosa fatta la partecipazione al GF Vip 7 dell’ex compagno della modella argentina, e DiPiùTv ha svelato alcuni retroscena inediti a proposito dell’adesione del parrucchiere al reality. Gira voce, infatti, che Belen Rodriguez gli abbia chiesto di tenerla fuori dai discorsi riguardanti il programma. Una decisione, emerge, che a lui non può che far piacere, visto che l’obiettivo è quello di scrollarsi di dosso l’etichetta di personaggio noto solo per essere l’ex della showgirl. Ciononostante, sicuramente sarà toccato l’argomento Luna Marì, la splendida figlia che ha avuto con la presentatrice de Le Iene, e che ha rappresentato sicuramente una svolta nella sua vita.

Non sta più nella pelle: l’idea del GF Vip lo stuzzica

Archiviato temporaneamente il tema dell’argomento Belen Rodriguez nel reality, sicuramente Antonino Spinalbese si tiene pronto per sbarcare da Alfonso Signorini. Su DiPiùTv è emerso che il parrucchiere non sta più nella pelle all’idea di lasciare Milano per trasferirsi a Roma per alcuni mesi, e pare che subito sia emerso il suo spirito competitivo che lo porterà a voler vincere. Tra gli obiettivi, inoltre, compaiono anche la voglia di dimostrare alla famiglia di potercela fare e di potersi porre come un esempio dopo i problemi di salute che ha scoperto avere. Antonino, infatti, ha rilevato qualche tempo fa alcuni problemi al pancreas. La scoperta, ha raccontato di recente, è stata quasi casuale e dovuta a un dolore nella parte alta dell’intestino sopraggiunto una sera, mentre era insieme a sua figlia. I problemi di salute, ha spiegato, sono sopraggiunti insieme al periodo di crisi con l’argentina, tanto da abbatterlo fortemente e da farlo sentire di aver toccato il fondo. Dopo le delusioni e il dramma della malattia autoimmune, arriverà però il riscatto e sicuramente vorrà raggiungere grandi traguardi.

Ecco come ha superato i problemi: lo sfogo di Antonino Spinalbese

I suoi problemi di salute hanno giocato un ruolo chiave anche nell’accettazione di sè stesso. Dopo essere stato ricoverato dieci giorni in ospedale, infatti, Antonino Spinalbese ha perso tredici chili soffrendo a causa di ciò. Il problema, ha spiegato, è che pur essendo forse la situazione meno grave tra quelle capitategli, ha perso il fisico statuario che lo contraddistingue e che ha sempre rappresentato un mezzo per star bene con sè stesso. La svolta è arrivata, però, quando ha incontrato un amico che gli ha permesso di rimettersi in forma e che lo ha aiutato a riconquistarsi. Inoltre, attualmente è impegnato come imprenditore legato al mondo del fitness ed è molto soddisfatto di ciò. Non c’è che dire, la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini rappresenterà sicuramente una svolta sia per lui che per chi non lo conosce.