Antonino Spinalbese una furia dopo la puntata: attacco durissimo a Nikita Pelizon

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
Antonino Spinalbese una furia dopo la puntata: attacco durissimo a Nikita Pelizon

Duro sfogo contro Nikita Pelizon: l’ex di Belén Rodriguez non l’ha presa bene

La puntata di ieri sera è stata piuttosto particolare per Antonino Spinalbese. Il discusso quanto desiderato concorrente ha infatti aperto il suo cuore parlando sia della situazione sentimentale con Oriana che della storia con Belen e di come l’ha conquistata. Dopo la puntata, però, si è sfogato duramente con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e altri concorrenti proposito della Pelizon. L’ex compagno di Belen non ha apprezzato il fatto che quando è rientrato da un blocco di cui è stato protagonista lei lo abbia abbracciato. Per lui si è trattato di un gesto falso visto che di norma non hanno alcun tipo di rapporto (e a Spinalbese non potrebbe andare meglio).

Pace fatta con Luciano Punzo: il gesto inaspettato di Antonino Spinalbese

Oltre che prendersela per il gesto di Nikita Pelizon, l’hai-stylist ha anche avuto parecchio da fare dopo la puntata relativamente al suo rapporto con Oriana Marzoli. Molti concorrenti della Casa hanno parlato criticando la loro frequentazione (?) e tra questi c’è stato Luciano Punzo, che con il coinquilino stava creando una bella amicizia. Inaspettatamente, dopo la puntata Antonino gli ha teso la mano invitandolo a bere un bicchiere di vino con lui e a brindare. Luciano, sentitosi in colpa, si è scusato per aver criticato la coppia affermando di essersi sentito immaturo dopo aver rivisto le immagini. Spinalbese, con grande calma, gli ha consigliato di concentrarsi di più sul suo percorso senza curarsi troppo degli altri, e i due hanno brindato all’amicizia riprendendo i buoni rapporti come sempre.

Grande emozione al Grande Fratello Vip: la madre di George Ciupilan ringrazia Nikita

Se Antonino Spinalbese non sembra essere troppo interessato ai gesti che Nikita fa nei suo confronti, lo stesso non si può dire per una persona venuta ieri ospite nel programma: la mamma di George Ciupilan. La donna, che è venuta non solo per salutare il figlio ma anche per supportarlo nel raccontare la sua triste storia tra Italia e Romania, ha voluto dedicare un pensiero proprio alla Pelizon.

Tra George e l’ex di Diamante c’è infatti uno splendido rapporto che è molto pure e che ha fatto sognare a tanti spettatori la possibilità di una storia d’amore. La madre ha voluto ringraziare Nikita per essere quasi come una sorella maggiore per George, con la sua presenza e i suoi grandi sorrisi quotidiani. La ragazza ha ribadito tutto il suo affetto per il concorrente.