Antonino Spinalbese e la frase discutibile su Oriana Marzoli: rivolta sul web

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/11/2022
Antonino Spinalbese e la frase discutibile su Oriana Marzoli: rivolta sul web

Confronto tra Antonino e Oriana: il paragone dell’uomo crea una bufera sui social

Il flirt tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli creatosi dentro la casa del Grande Fratello Vip sembra ormai giunto al capolinea. I due ragazzi avevano particolarmente legato qualche settimana fa, isolandosi a parlare spesso nel magazzino della Casa e scambiandosi baci ed effusioni sotto le coperte. Ora però le cose vanno diversamente, con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che non ha apprezzato una frase di Oriana, considerata priva di tatto ed empatia. Infatti, Antonino aveva manifestato la mancanza per la figlia, con la venezuelana che era sembrata scocciata per questo sconforto e l’uomo non aveva preso bene il suo comportamento. Però una battuta di Antonino ai danni di Oriana ha creato una bufera sui social.

Antonino Spinalbese paragona Oriana a una macchina: il pubblico mostra il suo disappunto

Antonino e Oriana da qualche giorno hanno diversi confronti voluti maggiormente dalla donna per cercare di risolvere alcune incomprensioni, con esiti che però non sono stati quelli sperati dalla venezuelana. Però ieri sera, durante una loro discussione, Antonino si è lasciato scappare una frase stravagante che ha indignato il web: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante”. A quel punto la donna ha detto di non essere un Porsche, sorpresa da questo paragone di Antonino. Comparazione materialista dell’uomo che non è stata l’unica degli ultimi giorni. Infatti, parlando con Luca Salatino, Spinalbese, oltre a dire con toni molto coloriti che se fosse stato fuori avrebbe già mandato la donna a quel paese, ha detto che Oriana non è la donna giusta perché lei è la Feltrinelli mentre a lui serve la Mondadori. Battute che hanno lasciato il pubblico senza parole, non trovando il senso delle frasi e criticando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez di essere materialista e di tirarsela troppo.

Oriana Marzoli scaricata da Antonino: lei si avvicina a Luca Onestini

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese pare essere arrivato ai titoli di coda, almeno per quanto riguarda una possibile relazione amorosa. La donna, dopo la delusione iniziale, ha deciso di guardarsi intorno e pare aver puntato Luca Onestini. Infatti, negli ultimi giorni Oriana gli ha fatto degli apprezzamenti sul suo aspetto fisico, con l’uomo che l’ha buttata sullo scherzo.

Queste attenzioni speciali della venezuelana nei confronti di Onestini hanno causato la gelosia di Nikita Pelizon, che da quando l’uomo ha fatto il suo ingresso nella Casa gli ha subito dichiarato di provare una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Invece Oriana è stata accusata da Edoardo Tavassi di essere superficiale e di dare importanza solo all’aspetto fisico di una persona, e questo avvicinamento per Luca potrebbe esserne una conferma. Vedremo come si evolverà la situazione e se si creerà l’ennesimo triangolo nella casa del Grande Fratello Vip.