Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli travolti dalla passione: cosa è successo

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/11/2022
    Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli travolti dalla passione: cosa è successo

    GF Vip, Antonino e Oriana senza freni sotto le coperte: notte di fuoco tra i due

    Da quando Oriana Marzoli è entrata al Grande Fratello Vip due giovedì fa ha creato scompiglio e numerose dinamiche: ha fatto perdere la testa a diversi uomini, su tutti Antonino, Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi, con quest’ultimo che invece nelle ultime ore si è avvicinato a Micol Incorvaia. Inoltre, ha avuto un acceso scontro con Antonella Fiordelisi nei primi giorni, mentre ora sembrano diventate migliori amiche all’interno della Casa, andando insieme contro la sorella di Clizia. Però era evidente a tutti che sin da subito la venezuelana, nonostante abbia sondato il terreno anche con Daniele, nutriva una certa sintonia e attrazione per il bel Antonino e, dopo i baci di qualche giorno fa, ora hanno anche passato una prima notte di fuoco sotto le coperte.

    Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si nascondono sotto le coperte: il pubblico però sente tutto

    Nella notte l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e l’influencer venezuelana ci hanno dato dentro sotto le coperte: essendo appunto coperti, non è stato possibile vedere con certezza ciò che stessero facendo. Però, essendo attivo l’audio durante le tenerezze e effusioni che si scambiavano, è stato possibile sentire il rumore dei baci, gemiti e si sono visti degli strani movimenti. Non è la prima volta che l’uomo fa qualcosa sotto le coperte con una donna in questa edizione del GF Vip: infatti, qualche settimana fa era toccato a Sofia Giaele De Donà, con i due che hanno detto che avevano fatto dei semplici e innocenti grattini. I due poi si sono allontanati dopo la lettera del marito di Giaele Bradford e dopo l’ingresso appunto della vulcanica Oriana, la quale sembra decisa su ciò che vuole fare nel reality. Come si suol dire: se sono rose fioriranno. Quel che è certo e innegabile è che Antonino, che ha sfiorato una rissa proprio per la donna, e Oriana si trovano bene insieme e hanno un rapporto dettato anche di scherzi e leggerezza, mentre invece con Giaele l’uomo si lamentava della sua pesantezza e dei continui lamenti.

    GF Vip, domina la passione in questa edizione: web e pubblico in subbuglio

    In questa edizione del Grande Fratello Vip la passione è all’ordine del giorno: infatti, i concorrenti che sono costretti a una convivenza forzata probabilmente per astinenza e ormoni a mille si lasciano andare a momenti di tenerezze ed effusioni. Dopo la nascita della prima coppia all’interno del reality, ovvero quella discussa e abbastanza criticata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sembra ora nascere quella tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, anche se l’uomo è sempre sembrato misterioso cercando di minimizzare i rapporti e buttare tutto sullo scherzo e sul gioco.

    Oltre a ciò, ci sono molti interrogativi su Nikita Pelizon: la donna è da qualche settimana uno dei concorrenti preferiti dal pubblico, come si può vedere dai televoti che l’hanno vista coinvolta, e non si sa se per strategia o per attrazione ha attirato le attenzioni di diversi “vipponi”, come Edoardo Tavassi, il suo amico speciale George Ciupilan, con la Pelizon e il TikToker che nonostante piacciano al pubblico hanno dichiarato di vedersi come fratelli, e Luca Onestini. Quest’ultimo si era avvicinato particolarmente alla ragazza trovandosi bene, per poi fare dietrofront una volta che Nikita gli ha detto di provare attrazione fisica nei suoi confronti, con l’influencer che poi è stato colpito dal Covid e tutt’ora si trova in isolamento in albergo così come altri concorrenti. Staremo a vedere cosa succederà tra loro quando rientrerà in Casa, con la sua (ex) fidanzata Ivana Mrazova che scalpita di entrare nella Casa per un confronto con lui.