Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, rissa sfiorata al GF Vip: c’entra Oriana

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/11/2022
Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, rissa sfiorata al GF Vip: c’entra Oriana

Daniele Dal Moro furioso con l’ex di Belen e l’influencer: scontro acceso in diretta

I nuovi ingressi hanno indubbiamente sconvolto la Casa del Grande Fratello Vip. Tra le concorrenti che più hanno dato di che parlare vi è indubbiamente Oriana Marzoli. L’influencer spagnola è un fiume in piena e sembra aver attratto le attenzioni sia di Daniele che di Antonino Spinalbese. Proprio con l’ex Uomini e Donne c’è stata più di una discussione in settimana. Messi tutti e tre al cospetto di Alfonso Signorini, hanno avuto un furioso faccia a faccia dai toni piuttosto accesi e per alcuni momenti si è temuta la degenerazione. Dal Moro ha sottolineato a più riprese di non apprezzare troppo Antonino criticandone alcuni aspetti del carattere, e sottolineando di non esser troppo interessato a Oriana.

Guerra per Oriana Marzoli: ecco come ha reagito il concorrente al bacio con l’hair-stylist

Per molti, compresi i presenti in studio, l’atteggiamento di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana è stato dettato dalla gelosia. Per mettere alla prova questa teoria, Alfonso Signorini lo ha messo al corrente del fatto che l’influencer si sia baciata con Antonino Spinalbese in più di un’occasione. Daniele, però, ha ribadito di non essere interessato a lei ma di aver soltanto non apprezzato alcuni atteggiamenti suoi e di Antonino, che si è detto sicuro sul fatto che il concorrente abbia un po’ rosicato per il suo rapporto con la Marzoli. Rientrato dalla Led room, l’ex Uomini e Donne si è sfogato duramente con Micol Incorvaia sottolineando il fastidio nel veder passare un messaggio non corretto.

La concorrente si lascia andare a una confessione: è interessata ad Antonino Spinalbese

Dopo lo scontro e la spiegazione a proposito delle posizioni, Alfonso Signorini ha messo Oriana Marzoli davanti a un bivio a cui non si è potuta sottrarre: chi le interessi di più tra Daniele e l’ex compagno di Belén Rodriguez. Nonostante i consueti tentativi di raggirare la domanda, alla fine la concorrente ha ammesso di essere presa da Antonino svelando così le carte. Lo stesso Antonino non ha nascosto di essere incuriosito.

Sonia Bruganelli ha sottolineato che i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra. Entrambi giocano senza prendersi troppo sul serio e sono molto simili caratterialmente. A differenza di Daniele, inoltre, secondo la moglie di Bonolis Antonino cadrebbe meno in determinate trappole, al punto che ancora nessuna donna della Casa è riuscita a farlo ‘cadere’ nella propria trappola. Vedremo se effettivamente l’influencer riuscirà a fare coppia fissa con lui.