Antonino Spinalbese crede che Edoardo sia omosessuale: il motivo è assurdo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
Antonino Spinalbese crede che Edoardo sia omosessuale: il motivo è assurdo

Edoardo Donnamaria non è eterosessuale? L’ex di Belen non le manda a dire

Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere quelle a cui si è lasciato andare Antonino Spinalbese. Parlando con Alberto De Pisis, infatti, si è soffermato sul volto di Forum (con cui le cose non vanno benissimo nella Casa) alludendo che a lui potessero piacere gli uomini. A fargli sviluppare questa convinzione sono stati alcuni estetismi del concorrente uniti ai comportamenti nei confronti proprio di De Pisis. Secondo Antonino pur non essendo aspetti concretamente indicativi di un orientamento sessuale, sono elementi da cui uno può trarre una riflessione, infatti ha dichiarato: “Mi sono detto che potevano piacergli gli uomini. Sai cosa penso di lui? All’inizio si è presentato qui con quelle ciabattine tutte rosa, con il jeans aderente, la magliettina bianca attillata e stava sempre con te. Io dentro di me… Ok che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono cose che uno può notare. Tipo certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qui mi hanno dato da pensare”.

Alberto De Pisis ha fatto cambiare il concorrente? Antonino Spinalbese ne è convinto

Proseguendo nella sua disamina, l’hair-stylist si è soffermato anche su altri atteggiamenti che ha avuto Edoardo Donnamaria e che gli hanno dato da pensare. In primis si è legato proprio al rapporto con Alberto De Pisis, con cui ha cambiato atteggiamento, secondo l’ex di Belen, dopo la sua sfuriata. Alberto, infatti, si disse infastidito dai rumori in camera da parte di Antonella e del suo spasimante, gesto interpretato da molti come un atto di gelosia. Antonella, a tal proposito, parlò in disparte con Edoardo invitandolo a dare meno confidenza all’amico poichè secondo lei interessato. Per involto di Forum, però, nessun suo atteggiamento era da esame di coscienza e ha spiegato di avere tanti amici gay che non hanno mai frainteso i suoi comportamenti. Antonella gli ha ribadito che evidentemente piace ad Alberto e che per questo lui possa starci male.

Prove di convivenza al Grande Fratello Vip: Edoardo e Antonino non vanno d’accordo

Durante la puntata della scorsa settimana, Alfonso Signorini ha deciso di mettere a confronto Edoardo Donnamaria e Antonino dopo le discussioni avute. Tra i due, però, le cose non vanno e anche il confronto in diretta al Grande Fratello Vip non ha portato ai risultati sperati. Il rapporto è terminato e anzi si ha la sensazione che possa riesplodere da un momento all’altro, come anche dimostrato dalle parole di Spinalbese, che intanto ha svelato di essere un sensitivo.