Antonino Spinalbese, confessione shock su Belen Rodriguez: la regia lo censura

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
Antonino Spinalbese, confessione shock su Belen Rodriguez: la regia lo censura

Il concorrente torna a parlare di Belen Rodriguez: scatta la censura

Tanto interesse intorno ad Antonino Spinalbese, non solo per conoscerlo meglio come personaggio dello spettacolo ma anche per sapere qualcosa in più sulla sua storia con la showgirl argentina. In queste ore il vippone è tornato sull’argomento raccontando alcuni retroscena su un rapporto che più volte non ha esitato a definire come nato tra due mondi distanti. Le sue parole, inoltre, svelano anche alcuni dettagli sui litigi di cui spesso la coppia era protagonista, su cui ha affermato: “Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”. La regia, però, ha deciso di staccare il collegamento inquadrando un’altra stanza, e tornando solo in un secondo momento su Antonino e Charlie Gnocchi, con cui si stava confidando.

Tutto l’amore del mondo per Luna Mari: Antonino Spinalbese non trattiene l’emozione

Il racconto della fine della storia con Belen Rodriguez, però, ha fatto presto spazio a un argomento ben meno delicato: la figlia Luna Mari. L’influencer ha spiegato che sin dalla nascita della figlia la sua vita è cambiata totalmente, e che nemmeno si aspettava una simile evoluzione. Da giovane, ha raccontato, sognava il matrimonio ma non pensava di diventare genitore, mentre oggi Luna rappresenta la cosa più importante di tutto. Non è tutto, Antonino ha anche dichiarato he pur sentendo la mancanza della figlia, si sente tranquillo perchè sa benissimo che è circondata da tanto amore, specialmente quello della showgirl argentina. Luna è nata a Padova perché lì c’è una clinica specializzata nella nascita dei bambini, ed entrambi i genitori hanno concordato che fosse la migliore soluzione.

Pronto a rilanciarsi al GF Vip? Antonino avrebbe puntato una concorrente

Ci sarà tempo per parlare del passato al GF Vip, ma soprattutto ci sarà modo di guardare avanti, al futuro. Ne sa qualcosa Antonino che sin dal suo ingresso nella Casa sembra aver messo gli occhi addosso a Ginevra Lamborghini. Ne sono sicuri Alberto De Pisis e tanti altri concorrenti, affermando che quando la guarda la mangia con gli occhi e che sono certi che presto scatterà un bacio. La sorella di Elettra, però, potrebbe aver indirettamente messo un freno a questa conoscenza affermando che fuori ha qualcuno di speciale ad aspettarla. Un modo per affermare che è impegnata senza far passare questa storia per un qualcosa di troppo serio. Se son rose fioriranno, intanto il buon Spinalbese non ha risparmiato una sagace battuta flirtante anche a Cristina Quaranta.