Antonino Spinalbese al Gf Vip confessa cosa è successo la prima volta con Belen

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/11/2022
Antonino Spinalbese al Gf Vip confessa cosa è successo la prima volta con Belen

Antonino Spinalbese ha confessato cos’è accaduto la prima volta che ha incontrato Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese da quando è entrato nella casa del Grande Fratello vip 7 ha parlato diverse volte di Belen Rodriguez, del resto il vippone è diventato famoso per il grande pubblico proprio per la sua love story con la celebre conduttrice e modella argentina. In tanti hanno chiesto come è finita tra di loro, e lui ha parlato di lei definendola la storia più importante della sua vita, ha parlato della figlia Luna Marie, e del fatto che loro sono in buoni rapporti, però fino ad ora non era mai sceso solo così tanto nel dettaglio, raccontando al pubblico come si sono conosciuti, che cos’è accaduto la prima volta e anche come ha fatto a conquistarla.

Tutta la verità su come ha conquistata la modella argentina

Antonino Spinalbese ha tirato fuori la risposta alla domanda che tutti da sempre avrebbero voluto fargli, ovvero come si è approcciato a Belen Rodriguez. Sollecitato dalla irrefrenabile curiosità di Edoardo Tavassi l’hair stylist si è sbottonato e così ha confessato di aver incontrato per la prima volta Belen a casa sua per sistemarle  i capelli. Poi ha detto di essere rimasto a cena e ha detto che già il primo sguardo si sentiva che tra di loro c’era una forte alchimia. Proprio per questo si è sentito di restare a cena a casa sua, con degli amici che erano stati invitati dalla modella. Poi, ancora incitato a raccontare di più dal suo compagno di avventure romano, nel giardino del loft di Cinecittà, Antonino ha confessato che ci ha provato poi durante la serata scrivendole dei biglietti e non è finita qua: è emerso un retroscena piccante.

La stoccata di Edoardo Tavassi a Oriana

Spinalbese ha spiegato che durante la cena le ha fatto il piedino, questo ha suscitato la curiosità di tutti i telespettatori di Canale Cinque,  perché Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip durante la serata live di lunedì 21 novembre e ha mostrato come, con la sua immancabile simpatia Edoardo Tavassi ha cercato di sapere di più su questo su questo famoso ‘piedino’

Alla fine il racconto si è concluso tra risate generali, anche se sul finire la clip ha mostrato che Edoardo Tavassi, senza peli sulla lingua nel confessionale ha detto: “Certo passare da Belen Rodriguez a Oriana Marzoli…!” Antonino Infatti nei giorni scorsi ha ammesso di avere una cotta per Oriana, anche se la hair -stylist e la modella venezuelana non si rivolgono la parola da giorni adesso.