Antonino Spinalbese rischia grosso per bullismo: c’entra George Ciupilan

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/11/2022
    Antonino Spinalbese rischia grosso per bullismo: c’entra George Ciupilan

    GF Vip, Antonino Spinalbese si scaglia conto George Ciupilan: bufera sui social

    Antonino Spinalbese non sta passando un buon momento nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’allontanamento tra lui e Sofia Giaele De Donà per delle incomprensioni e per il fatto che la donna ha avuto dei ripensamenti dopo la sorpresa del padre e la lettera del marito Bradford, c’è stato anche lo scontro con Oriana Marzoli, che inizialmente sembrava la donna giusta per Antonino per la sua leggerezza e semplicità. E ora ci sono delle accuse pesanti per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: l’uomo ha riservato delle dichiarazioni al veleno che si uniscono alle prese in giro di alcuni concorrenti nei giorni scorsi per il giovane TikToker che non sono piaciute al pubblico, e ora Antonino e altri inquilini rischiano grosso.

    Antonino Spinalbese e le dichiarazioni al vetriolo su George Ciupilan: “Non apre mai bocca”

    Nelle ultime ore anche Antonino Spinalbese, che era scoppiato a piangere a letto, si è scagliato contro George Ciupilan, criticato per il fatto che parla poco e non si sente quasi mai nella Casa: “A furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anche io certe volte non ho pareri su altre cose, però ogni tanto avrai una tua opinione?”. Queste non sono le uniche parole negative per il giovane influencer. Infatti, anche Luca Salatino ci era andato giù pesante, dicendo che è muto forse perché gli pesano molto i capelli e quindi tiene la bocca chiusa. Tali dichiarazioni non sono affatto piaciute sui social. Infatti, diversi utenti hanno creato una bufera chiedendo a gran voce provvedimenti per bullismo ai danni di George Ciupilan: quindi, dopo il caso Marco Bellavia, la maggior parte del gruppo avrebbe preso ora di mira il giovane, con poche persone dalla sua parte, come Nikita Pelizon. Alfonso Signorini e il Grande Fratello prenderanno provvedimenti nella puntata di lunedì?

    Antonino chiude con Oriana Marzoli: “Non è la donna giusta per me”

    Quello che sembrava un flirt che poteva durare almeno durante la loro permanenza nella Casa sembra invece non essere così. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli non hanno pace al GF Vip. Infatti i due, dopo un avvicinamento intorno alla metà di novembre, con baci ed effusioni sotto le coperte, si sono inizialmente allontanati per i dubbi e le paranoie dell’ex di Belen Rodriguez, il quale voleva fare le cose con calma. Ma, dopo una tregua dopo la scorsa puntata, in cui i due sembravano essersi chiariti, ieri sera c’è stata una incomprensione importante che pare aver messo fine alla loro conoscenza.

    Infatti la donna, durante un momento di sconforto di Antonino che sentiva la mancanza della figlia, ha detto una frase che non è per nulla piaciuta al parrucchiere: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane”. Spinalbese ha preso questa frase come mancanza di tatto ed empatia e, nonostante le scuse della venezuelana, ha detto che non è la donna giusta per lui. Inoltre, parlando con Luca Salatino, Antonino ha sparato una sentenza inequivocabile, dicendo che se fossero stati fuori dalla Casa la avrebbe già mandata a fanc***. Vedremo come si evolverà la faccenda anche se i segnali non sono dei più incoraggianti per la coppia.