Antonino spezza il cuore a Oriana: “Ho pensato a Ginevra mentre stavo con te”

Antonino in diretta live parla di Oriana: “Quella dopo due giorni si voleva sposare!”
A quanto pare la puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda lunedì 28 novembre è davvero ricca di colpi di scena e dopo la sorpresa di Ginevra Lamborghini per Antonino Spinalbese c’è stato un momento di fortissima tensione in giardino. L’hairstylist infatti ha accolto con evidente gioia il suo arrivo e ha addirittura chiesto più di una volta ad Alfonso Signorini di farla entrare di nuovo nella Casa come concorrente. Non solo, ha anche confessato di aver pensato sempre a lei e soprattutto di aver provato per lei una speciale alchimia, una connessione mentale che non c’è stata con altre donne fino ad ora. Poi, ha confessato a Ginevra, in diretta live: “Quella dopo due giorni si voleva sposare!” Riferendosi a Oriana.
Spinalbese sempre più lontano da Oriana: lei scoppia a piangere in puntata
Chiaramente a quel punto il conduttore ha voluto approfondire e ha chiesto a Antonino “Ma hai pensato sempre a lei, anche quando eri con Oriana?” Lui ha detto di sì! Intanto la Marzoli era già andata su tutte le furie per aver assistito al dolce dialogo tra la Lamborghini e Antonino. Così Alfonso Signorini l’ha invitata a raggiungere i due in giardino. Allora si è formato un imprevedibile triangolo amoroso. Oriana infastidita dalle dichiarazioni dell’ex partner di Belen Rodriguez è scoppiata a piangere.
Sonia Bruganelli non crede alle lacrime di Oriana Marzoli, e litiga con Giulia Salemi
Sonia non le crede e ha detto che piange per finta. A quel punto è entrata in gioco un’altra delle donne dello studio, ovvero Giulia Salemi, che come avrete saputo è spesso in combutta con Sonia Bruganelli. La Salemi ha detto “Oriana sono con te. Sei una grande donna dei reality, è Antonino che non si prende le sue responsabilità!”. Sonia le ha lanciato un’occhiataccia e dopo ha detto che lei non fa che leggere con il suo IPad le opinioni dei social e riportarle e basta.
Alfonso Signorini, a quel punto, notando una certa tensione tra le due, che sembra crescere sempre più, ha sentenziato: “Ora non facciamo che lo scorso anno c’era la Volpe e ora la Salemi!”, come se avesse voluto mettere le mani avanti sulla rivalità che si sta manifestando in studio, che ricorda quella con l’ex opinionista dello scorso anno, con la quale ha litigato anche al principio di questa edizione del Gf Vip 7.