Antonella silura Giaele e Micol: “Preferisco essere nominata che vostra amica”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
06/12/2022
Antonella silura Giaele e Micol: “Preferisco essere nominata che vostra amica”

Antonella scoppia a piangere dopo aver ascoltato le offese di Micol e Giaele

“Io lo conosco benissimo, quando usciremo da qua ti racconterò tutto.” ha detto qualche giorno fa Micol Incorvaia a Sofia Giaele De Donà riferendosi a Edoardo Donnamaria, mentre le due stavano chiacchierando lontano da tutti e da tutti in giardino. A quel punto Micol però si è resa conto di aver detto qualcosa di forte e si è rivolta verso la sua amica dicendo: “Secondo la cosa che ho detto si è sentita?” Al che Sofia Giaele l’ha rassicurata. Purtroppo o per fortuna però le telecamere avevano registrato la conversazione, che era tutta incentrata su Antonella Fiordelisi. Micol infatti ha aggiunto: “Lui la sfanculerà non appena uscirà da qui”. A quel punto Sofia Giaele De Donà ha confermato: “Sono in tanti a pensarla così anche se non tutti lo dicono!”

Lite in diretta: “False! Preferisco la nomination, con voi non voglio avere a che fare”

Durante la puntata Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di mostrare alla schermitrice di Salerno questa conversazione dal contenuto tagliente, e anche parecchio inaspettato. Le due infatti avevano detto che Antonella è senza cervello, l’hanno definita limitata mentalmente. Non appena Antonella Fiordelisi ha saputo tutto è scoppiata a piangere e Micol si è scusata. A quel punto Sofia Giaele De Donà invece si è voluta difendere e ha detto che ha sempre detto in faccia alla Fiordelisi che cosa pensa realmente del rapporto nato tra lei e Edoardo Donnamaria. La modella di Vittorio Veneto ha dichiarato: “Te l’ho sempre detto che litigate troppo e non mi vergogno ora io non ho nulla di cui vergognarmi!

Orietta e Sonia dalla parte di Antonella Fiordelisi

Perfino Sonia Bruganelli si è sentita di prendere le parti di Antonella: “Antonella è voluta molto bene nella Casa è amica di tutti. Posso solo dire ‘Non farlo a discapito di Edoardo’, però secondo me nelle ultime due o tre settimane è migliorata molto”. Anche Orietta Berti ha preso le difese di Fiordelisi. La schermitrice di Salerno ha ringraziato le opinioniste ma ha sentenziato che con le due donne della Casa non vuole avere a che fare.

Intanto la frase di Micol ha dato fastidio anche a Edoardo, e lascia intendere che sa qualcosa che non vuole dire e ora tutti sono curiosi di scoprire cosa ci sia sotto tra lei e Edoardo Donnamaria che non può essere raccontato pubblicamente.