Antonella Mosetti: “Ci sarei andata a letto, ma in Rai e Mediaset sono vecchi”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
17/01/2024
Antonella Mosetti: “Ci sarei andata a letto, ma in Rai e Mediaset sono vecchi”

Antonella Mosetti non ha mai scambiato favori sessuali per lavorare in Rai e Mediaset

Antonella Mosetti è tornata a far parlare di sé. La showgirl ha rilasciato un’intervista bollente nel programma radiofonico “Radio 24” de La Zanzara. In questo frangente, la donna ha fatto delle dichiarazioni a dir poco discutibili. La showgirl ha riferito di essersi allontanata dalla televisione in quanto ha iniziato una carriera su OnlyFans. A tal proposito, Antonella Mosetti ha detto di essere tra le creator più seguite al mondo, sebbene non abbia voluto rivelare quanto prende per ogni video o foto fatta. Fatto sta che la donna ha riferito che per un nudo integrale prende anche più di 10 mila euro mentre per i piedi tra i 2/3 mila euro. La madre di Asia Nuccetelli ha detto di non aver mai scambiato favori sessuali per lavoro, tanto da dichiarare: “L’avrei data volentieri, ma in Rai e Mediaset sono tutti vecchi. Non mi piacciono”.

La showgirl ha iniziato una carriera su OnlyFans

Intervistata da “Radio 24”, Antonella Mosetti ha riferito di non essere mai scesa a favori sessuali in Rai e Mediaset pur di lavorare in televisione. Oggi, la donna ha iniziato una carriera su OnlyFans che sembra stia procedendo a vele spiegate. La showgirl ha riferito di essersi stufata dei reality show che ogni volta le propongono di fare e per questo ha deciso di iniziare una carriera su OnlyFans dove ci mette la faccia. Nonostante questo, Antonella Mosetti ha voluto ribadire di non fare porno. La 48enne inoltre ha rivelato di essere single, ammettendo che Aldo Montano è stato l’unico amore davvero importante della sua vita. La donna ha aggiunto di non aver mai tradito visto che non le piace.

Antonella Mosetti guadagna oltre 10 mila euro per un nudo integrale

Ospite de La Zanzara, Antonella Mosetti ha dichiarato di guadagnare molto bene con la sua nuova attività. La donna infatti ha detto di guadagnare oltre 2 mila euro con i suoi piedi ovvero la parte che è più ambita dal pubblico. La showgirl di Non è La Rai dopo aver detto addio alla televisione si dà da fare su OnlyFans dove è molto seguita.

Antonella Mosetti ha riferito che grazie al suo lavoro guadagna anche più di 10 mila euro per una foto di nudo integrale. Oggi, la donna è diventata tra le prime celebrità italiane ad aprire un profilo sulla piattaforma di intrattenimento per adulti. La showgirl ha concluso che con i soldi guadagnati con OnlyFans ci mangia, tanto da essere molto contenta quando il bonifico arriva a casa.