Antonella Fiordelisi, la verità di Chiofalo: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
02/11/2022
Antonella Fiordelisi, la verità di Chiofalo: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Francesco Chiofalo svela tutta la verità sulla fine della sua relazione con la gieffina

La fine di una relazione è sempre ardua da digerire, soprattutto se si è lasciati in malo modo e si hanno ancora dei rancori e delle remore da superare una volta per tutte. La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi non è finita nel migliore dei modi, nonostante sia stato un grande amore da parte di entrambi. Allora perché i due si sono lasciati? A rivelarlo ci ha pensato proprio il suo ex in una lettera che le ha scritto e che è apparsa nell’ultimo numero del settimanale DiPiù: “La nostra storia non è finita per la mia presunta infedeltà, ma per colpa della tua ambizione. I tuoi genitori non volevano più che tu mi frequentassi”.

Antonella Fiordelisi accusata dal suo ex fidanzato: “Ti mi hai sfruttato”

Parole forti, quelle di Francesco Chiofalo, che ha voluto scrivere una lettera alla sua ex fidanzata attualmente nella casa del Grande Fratello Vip: “Mi hai sfruttato, e mi hai usato per raggiungere il successo”, e ha aggiunto dicendo che quando ha raggiunto il suo scopo lei lo avrebbe buttato via. Sempre stando al suo racconto lei lo avrebbe lasciato perché spinta dai genitori che non le avrebbero permesso di vivere a Milano se non rispettava questa loro richiesta. “Purtroppo a loro non sono mai piaciuto” ha concluso lui, che ora è felicemente innamorato di Drusilla Gucci, nonostante siano molto diversi.

Grande Fratello Vip: Francesco Chiofalo ammette la bontà d’animo della sua ex con Marco Bellavia

Sicuramente Antonella Fiordelisi si è comportata in maniera umana e rispettosa nei confronti di Marco Bellavia, che mentre stava male nella casa del GF Vip ha potuto contare sul suo appoggio assieme a quello di pochissimi altri come Luca Salatino e Ciupilan. Ma Francesco Chiofalo continua dicendo che “tu sei stata capace di stargli vicino” ma l’ha poi criticata sul fatto che lei lo avrebbe attaccato e offeso per i suoi tatuaggi e per il fatto che non ha studiato.

Secondo lui è solo grazie alla loro storia che alla fine l’hanno contattata per entrare nella casa più spiata d’Italia (com’è successo con un’altra sua ex, ovvero Selvaggia Roma). Ha poi concluso dicendo che se lei bacia Edoardo Donnamaria è solamente per mettersi in mostra, e nel mentre fuori dalla casa il suo presunto fidanzato ha rotto il silenzio lasciando tutti a bocca aperta.