Antonella Fiordelisi ancora al veleno contro Ginevra Lamborghini: “La massacro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Antonella Fiordelisi ancora al veleno contro Ginevra Lamborghini: “La massacro”

Antonella Fiordelisi furiosa dopo la puntata: duro attacco all’ex concorrente

Durante la puntata di ieri al Grande Fratello Vip è andato in onda uno scontro parecchio movimentato tra la ventiquattrenne salernitana e Ginevra Lamborghini. Sono volate parole forti e anche provocazioni che sono destinate a far discutere, ma la situazione non sembra essersi limitata a questo faccia a faccia. Dopo la diretta, o meglio alla fine della puntata, i concorrenti stavano guardando ciò che accadeva in studio e hanno inquadrato proprio Ginevra intenta a parlare con Ciacci a microfono spento mentre faceva delle smorfie (probabilmente un’imitazione volta a prendere in giro l’atteggiamento della concorrente) e questo gesto non è passato inosservato. “La massacro” ha commentato seccamente Antonella, che non sembra voglia interrompere questa catena di polemiche che si è venuta a creare. Intanto anche nella Casa gli animi sembrano aver risentito di questo scontro e c’è stata una sorta di spaccatura sull’argomento.

Scontro con Ginevra Lamborghini: volano parole forti durante la diretta

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e la sorella di Elettra non nasce dal nulla, ma è cominciato durante la puntata di lunedì. In quell’occasione la trentenne aveva giudicato infantili le strategie di Antonella e Antonino Spinalbese volte a far ingelosire Edoardo Donnamaria, e non aveva risparmiato alla ventiquattrenne anche l’appellativo di gatta morta. L’ex di Chiofalo si è legata al dito quelle parole e non ha perso occasione, in settimana, di provocarla fortemente utilizzando parole molto forti condendole con gravi accuse. Alfonso Signorini, che ieri sera ha ospitato Marco Bellavia, ha deciso di mettere le due donne faccia a faccia ma ne è emerso uno scontro in cui le parti non sono riuscite in alcun modo a mettersi ‘d’accordo’. Ginevra, con toni tranquilli, ha ribadito di trovare infantili i comportamenti di Antonella, mentre quest’ultima ha più giocato sulla provocazione citando a esempio la sua canzone.

La verità sulla crisi con il fidanzato: rivelazioni scottanti al Grande Fratello Vip

L’appuntamento con la messa in onda di ieri ha messo nuovamente l’accento anche sulla relazione fuori dalla Casa di Ginevra Lamborghini. Si è discusso parecchio del rapporto tra la trentenne e Antonino Spinalbese, nonostante la sorella di Elettra si sia sentita offesa da alcune sue parole. Negli ultimi giorni è emersa una voce a proposito di. una crisi col fidanzato per Ginevra, la quale ha confermato in puntata che le cose col fidanzato non stanno andando bene. L’ex concorrente, dopo aver affrontato Marco Bellavia, ha però confermato che è effettivamente in crisi con la persona in questione ma che le cause non sono da far risalire ad Antonino Spinalbese, bensì al fatto che la storia è ancora agli inizi e che per questo sta vivendo i moti tipici dei primi periodi, con un punto interrogativo sul futuro.