Antonella Fiordelisi, tensione alle stelle con Edoardo: volano insulti

I Donnalisi alle prese con l’ennesima discussione: è crisi
Tra i Donnalisi non tira affatto buona aria. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ieri sera, si sono resi protagonisti dell’ennesima discussione. I toni tra i due concorrenti si sono alzati, tanto che gli altri vipponi hanno avvertito il bisogno di dover intervenire per riportare la calma tra le mura di Cinecittà. L’ex volto di Forum si è sentito preso in giro dall’influencer: ”Io gli ho chiesto se voleva l’hamburger, lei mi ha detto di no… poi una volta che l’ho chiesto ad altri e gli altri mi hanno detto che lo volevano, e gli hamburger non c’erano più… lei mi ha detto che voleva l’hamburger. Per me discutere su questa cosa è una follia”.
Alberto de Pisis prende le difese di Edoardo Donnamaria
La discussione tra Edoardo e Antonella è andata avanti per diversi minuti. Donnamaria ad un certo punto è sbottato: “Lei adesso ride, ma non c’è un cavolo da ridere. Io tutti i giorni così non li passo. Non si può litigare per ogni cavolata”. Alberto De Pisis ha poi preso la parola, e stanco della situazione, ha affermato: “Non ne posso più, sono stanco delle vostre discussioni. Veramente, e parlo a nome di tutta la casa”. L’opinionista televisivo rivolgendosi poi, solo ed esclusivamente ad Antonella, ha aggiunto: “Confrontarsi è bello perché costruttivo, ma discutere tanto in coppia è logorante, fa male. Nella vita si cresce e si matura, perché non approfittare di questa occasione nella Casa per colmare delle lacune. A volte si perdono delle occasioni che potrebbero non presentarsi più. Lui con te è molto gentile (Edoardo)” – a quel punto Antonella ha risposto: “Infatti è per questo che è con me, altrimenti non ci stava”.
Alfonso Signorini potrebbe tornare sull’argomento Donnalisi
Nel corso della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima visione su Canale 5 lunedì 14 novembre, Alfonso Signorini tornerà sull’argomento. Malgrado la forte attrazione fisica i due Vipponi ad oggi non riescono ancora a trovare l’intesa giusta per poter portare avanti serenamente la loro love-story. Il mancato feeling sarebbe dovuto ad un incompatibilità caratteriale di fondo.
Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni ha avuto un crollo emotivo. L’ex schermitrice si è detta dispiaciuta di aver deluso il suo ex Gianluca, con il quale prima di entrare nella Casa di Cinecittà aveva un rapporto speciale. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo puntata dopo puntata. Una cosa è certa, la settima edizione del GF VIP è entrata ufficialmente nel vivo.