Antonella Fiordelisi smascherata da Alfonso Signorini: “Sembra una sceneggiatura”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/11/2022
Antonella Fiordelisi smascherata da Alfonso Signorini: “Sembra una sceneggiatura”

Alfonso Signorini non convinto dalla concorrente: c’entra il suo ex fidanzato

La puntata odierna del Grande Fratello Vip è cominciata col botto e con la sorpresa di Soraia Ceruti per Luca Salatino, ma non solo. Ancora una volta protagonista è Antonella Fiordelisi. La ventiquattrenne salernitana, dopo l’incontro con il suo ex Gianluca, ha passato giorni non semplici e Alfonso ha voluto parlarne stasera in puntata. In particolare, il conduttore, si è soffermato sulla frase di Gianluca che ha affermato che i due, di comune accordo, si sono lasciati qualche tempo prima dell’inizio del reality per permetterle di essere libera. Antonella non ha nascosto che in parte è stato anche così, e questo non ha lasciato indifferente Signorini che l’ha messa alle strette: “Non è una cosa bella, così sembra una sceneggiatura”.

Edoardo Donnamaria si difende dalle ‘critiche’: tutta la verità su Antonella Fiordelisi

Ovviamente non poteva mancare, in questa storia, la posizione di Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum è stato piuttosto polemico dopo la clip e le parole di Alfonso Signorini. Il concorrente, infatti, ha ribadito di essere stanco che dalle immagini sembra che lui sia innamorato perso in maniera irrimediabile e che non riesca a vivere senza di lei. In realtà Edoardo ha spiegato di essere innamorato ma di avere trent’anni e di riuscire a sopravvivere anche qualora le cose non andassero bene. A tal proposito, ha anche sottolineato di non aver origliato la ragazza quando era in magazzino con Antonino ma semplicemente la stava cercando.

Sonia Bruganelli non risparmia Antonella Fiordelisi: attacco feroce nei suoi confronti

Dopo l’intervento di Edoardo Donnamaria, è stato il turno di Sonia Bruganelli di prendere la parola. La moglie di Paolo Bonolis ci è andata giù durissima con la ventiquattrenne, criticando sia lei che la famiglia. In particolare è convinta che con Edoardo non stia facendo sul serio e non ci tenga molto se non per le clip.

Secondo Sonia, inoltre, è rimasta scossa dall’intervento di Gianluca Benincasa non per amore o per rispetto, ma per paura che potesse venire meno la sua sceneggiatura. Nonostante Antonella Fiordelisi abbia cercato di difendersi, Sonia è stato un fiume in piena continuando. Secondo l’opinionista, infatti, è stato anche deprecabile l’atteggiamento della famiglia che dopo pochi giorni che era nella Casa le hanno sottolineato di essere dei Donnalisi, un modo per la collega di Orietta per invitarla a proseguire sulla scia per ottenere dei consensi dalla gente.