Antonella Fiordelisi si ‘vendica’ di Giulia Salemi: è stata con Francesco Monte?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/11/2022
Antonella Fiordelisi si ‘vendica’ di Giulia Salemi: è stata con Francesco Monte?

Flirt con Francesco Monte quando era fidanzato? Arriva la confessione inaspettata

Indubbiamente Antonella Fiordelisi è un vulcano e in questa edizione del Grande Fratello Vip non si sta risparmiando affatto. Nelle ultime ore ha fatto esplodere il web con delle dichiarazioni inedite a proposito del suo passato amoroso. Antonella ha infatti dichiarato di aver avuto in passato un flirt con Francesco Monte in un periodo in cui era fidanzato (con Giulia Salemi, una vera e propria vendetta inaspettata). La sua confessione ha scatenato il web soprattutto perchè ha portato tante accuse di incoerenza alla Fiordelisi, che poche ore prima aveva ammesso a Micol Incorvaia, ex del suo Edoardo, che non si sarebbe mai avvicinata a un ragazzo fidanzato.

Cosa ne penserà Giulia Salemi di questa storia? Intanto il suo ex torna a parlare

Durante la puntata di lunedì, abbiamo conosciuto l’ex fidanzato di Antonella, Gianluca Benincasa, che ha avuto un confronto faccia a faccia con la salernitana. In attesa di scoprire se Giulia Salemi commenterà le voci del flirt tra lei e Monte, ci sono da sottolineare delle nuove dichiarazioni di Gianluca. Intervistato da Chi, ha spiegato ancora una volta la sua convinzione che i genitori di Antonella l’abbiano influenzata per la questione dei titoli. Oltre a raccontare come si sono conosciuti sei anni fa, ha anche sottolineato la convinzione che la storia con Edoardo Donnamaria fuori non sia esistita. Pur spiegando di esser sicuro che non l’abbia fatto per convenienza o per le dinamiche del gioco, secondo Gianluca Antonella ha cercato di aggrapparsi a qualcuno per insicurezza. A tal proposito si è detto sicuro che fuori dal GF Vip non le pacerebbero né Edoardo né Antonino Spinalbese.

Antonella Fiordelisi in crisi nella Casa: crollo in lacrime dopo la puntata

L’incontro con l’ex fidanzato ha ovviamente fatto soffrire Antonella Fiordelisi. Dopo la puntata, infatti, è crollata chiudendosi in magazzino con Antonino Spinalbese e sfogandosi in lacrime. Anche in questo caso moltissimi utenti del web si sono scatenati contro di lei sottolineando che avrebbe dovuto parlarne con Edoardo e non con Antonino, dimostrando ancora una volta un interesse non reale.

Edoardo, però, è sembrato piuttosto comprensivo dopo quello che è successo e ha sottolineato la sua vicinanza alla compagna, che durante la puntata di lunedì ha ammesso per la prima volta di essere innamorata del volto di Forum. Tra i due non mancano alti e bassi ma la sensazione è che il rapporto si stia consolidando.