Antonella Fiordelisi si chiude in magazzino con Spinalbese: Edoardo sbotta

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
08/11/2022
Antonella Fiordelisi si chiude in magazzino con Spinalbese: Edoardo sbotta

La modella si sfoga con il parrucchiere nel magazzino: Edoardo non la prende bene

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip carica di scontri e forti emozioni. Antonella Fiordelisi è uscita psicologicamente distrutta a causa del confronto con il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa, il quale si è dichiarato ancora innamorato di lei ed è convinto che anche lei provi ancora sentimenti per lui, oltre ad aver accusato il padre della ragazza di manipolarla. L’ex schermitrice è subito sembrata scossa e triste e si è trattenuta per tutta la puntata, prima di scoppiare in lacrime confortata da Nikita Pelizon e poi da Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo si è chiusa in magazzino lasciandosi andare a un lungo sfogo, con Edoardo Donnamaria che è stato ripreso a origliare fuori dalla porta e non ha apprezzato questa scena.

Antonella si confida con l’ex di Belen: la clamorosa insinuazione di Antonino

Antonella si è prima sfogata con Nikita, rivelandole che ora sta mettendo tutto a fuoco ed è davvero triste per il confronto avuto con l’ex a cui vuole ancora tanto bene perché sa che per lui è stato un mese molto pesante. Inoltre, ha rivelato di essere stata con lui fisicamente fino a luglio e che ha sbagliato a dargli speranza fino al suo ingresso nella Casa, quando anche il ragazzo credeva che lei non avrebbe amato nessuno e che sarebbe tornata da lui dopo questa esperienza. Poi, confidandosi in magazzino con Antonino Spinalbese, ha detto che nessuno l’ha amata in questo modo e ora teme di averlo perso. L’ex di Belen Rodriguez, invece, si è detto convinto che la donna provi ancora forti sentimenti per Benincasa che vanno oltre l’amicizia. Sarà davvero così? Vedremo come si evolverà il rapporto tra la modella ed Edoardo ora che un altro ostacolo si è frapposto tra loro.

Edoardo Donnamaria sbotta dopo la puntata: “Faccio un macello”

Edoardo non ha preso per niente bene il comportamento di Antonella che, invece di sfogarsi con lui, si è chiusa in magazzino con Antonino, suo antagonista all’interno della casa del GF Vip. Il ragazzo, sfogandosi con Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, ci è andato giù pesante: “Perché ca*** ti chiudi in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. A tutto c’è un limite. Ma perché non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Sono arrabbiato con lei, non con Antonino. Prima con Nikita parlava davanti a tutti. Qualcosa non torna”.

Antonella ed Edoardo sono sottoposti a continue pressioni e a superare molti ostacoli nella loro relazione nata nella Casa. Dopo le gelosie di Edoardo per il rapporto di amicizia tra Antonella e Antonino come accaduto questa sera ma anche qualche settimana fa, e dopo l’ingresso di Micol Incorvaia, ex dell’assistente di Forum, che ha provocato invece la gelosia e la rabbia della Fiordelisi, ora c’è stato il confronto della ragazza campana con il suo ex fidanzato e questo siparietto con Spinalbese. Vedremo cosa succederà tra i due nei prossimi giorni e se ci sarà un chiarimento.