Antonella Fiordelisi shock: “Alex Belli mi ha proposto cosa a tre con Delia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Antonella Fiordelisi shock: “Alex Belli mi ha proposto cosa a tre con Delia”

Alex Belli e la proposta shock alla concorrente: arriva la confessione inaspettata

La Casa del Grande Fratello Vip regala sempre grandi emozioni e spesso anche dei retroscena inediti sul mondo dello spettacolo e sui personaggi che lo popolano. Questa tendenza è stata confermata nelle ultime ore da Antonella Fiordelisi, che mentre parlava con Edoardo Donnamaria ha deciso di lasciarsi andare a una confessione totalmente inaspettata. Protagonista di questo racconto, nemmeno a dirlo, il grande personaggio della passata edizione del reality insieme a sua moglie Delia Duran. I due avrebbero proposto una cosa particolare alla ventiquattrenne salernitana, che ha spiegato: “Mi ha proposto pure una cosa a tre e gli ho detto no. E’ vero… non ho problemi a dirlo. Insieme a Delia Duran, sua moglie. Sono bravissimi però, sono simpaticissimi e divertenti. Loro hanno un amore libero, lo sai no? Io non sono mai stata con una donna ma quando vorrò stare con una donna gli farò sapere”.

Antonella Fiordelisi senza freni al GF Vip: ci sarà il bis contro Ginevra?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì, Antonella Fiordelisi ha avuto un acceso scontro con Ginevra Lamborghini. Le due si erano già infiammate una settimana fa, quando la sorella di Elettra criticó Antonino Spinalbese e nei giorni successivi la Fiordelisi non le ha risparmiato parole durissime dalla Casa. Dopo la diretta di giovedì, però, la ventiquattrenne non è sembrata troppo appagata da tutte le cose che ha detto all’ex concorrente mostrandosi pronta a riprendere l’ascia di guerra. Ad accendere ulteriormente gli animi c’è stato anche un gesto di Ginevra che non è passato inosservato. Prima della fine della puntata, è stata inquadrata a fare dei commenti con Ciacci e Antonella si è detta pronta a massacrarla nuovamente.

Antonino Spinalbese le piace? Si, ma preferisce Edoardo Donnamaria: tutta la verità

Tralasciando la proposta di Alex Belli, c’è da dire che Antonella nella Casa si sta lasciando andare con Edoardo Donnamaria. Da qualche giorno, però, si vociferava che fosse in realtà interessata ad Antonino Spinalbese ma che visto il suo disinteresse si era lanciata sul volto di Forum. La puntata di giovedì, però, ha visto la concorrente far chiarezza spiegando che per quanto l’ex di Belen sia bellissimo esteticamente, in Edoardo ha trovato un carattere molto più simile a lui e per questo lo preferisce. Tra i due le cose sembrano andare abbastanza bene e hanno superato le divergenze delle scorse settimane.