Antonella Fiordelisi senza freni al GF Vip: notte di fuoco con Edoardo Donnamaria

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Antonella Fiordelisi senza freni al GF Vip: notte di fuoco con Edoardo Donnamaria

Notte sfrenata sotto le coperte: Antonella Fiordelisi si scatena con la nuova fiamma

La Casa del Grande Fratello Vip sta regalando grandi emozioni di giorno, ma è soprattutto di notte che succedono le cose più impensabili. Antonella, che sta facendo coppia con Edoardo Donnamaria, questa notte potrebbe aver deciso di lasciarsi andare alla passione insieme alla sua nuova fiamma. Movimenti sospetti sotto le coperte ma soprattutto parole e versi inconfondibili per il pubblico, che si è detto sicuro che i due abbiano avuto un rapporto fisico. I social si sono scatenati sulla notizia e molti si sono detti sicuri che non può negare di essersi lasciata andare. Non è da escludere, però, che sia lei che Edoardo decidano di negare quanto successo, anche se non sono stati gli unici.

Edoardo Donnamaria ma non solo: anche Antonino Spinalbese non si trattiene con Oriana

Antonella Fiordelisi non è stata l’unica, a quanto pare, a lasciarsi andare nella notte insieme al rispettivo compagno. Movimenti sospetti anche sotto la coperta di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due, sempre più vicini e presi a vicenda, si stanno divertendo e la loro intesa cresce giorno dopo giorno. Oltre ad essersi concessi dei baci molto appassionati dietro la tenda del confessionale, pare che questa notte abbiano deciso di andare oltre godendosi anche un po’ di passione infuocata. Anche in questo caso la clip ha fatto il giro del web e per molti si tratta, come nel caso della salernitana, di un fatto inequivocabile. Chissà se Alfonso Signorini proverà a scoprire di più o se invece lascerà che i concorrenti continuino a far finta di nulla.

Dubbi sulla storia d’amore al Grande Fratello Vip: Luciano Punzo non si nasconde

La storia nata tra Edoardo Donnamaria e Antonella non ha lasciato inerme il pubblico, ma nemmeno i concorrenti nella Casa. Nelle ultime ore parole molto duro sono provenute da Luciano Punzo. Dopo uno scontro con la salernitana, il modello ha sottolineato proprio che secondo lui il volto di Forum è un cagnolino della Fiordelisi, e che quest’ultima stia facendo tutto per andare avanti nel gioco.

Anche altri concorrenti hanno dubitato di questa storia e della sincerità delle intenzioni di Antonella, tra cui Edoardo Tavassi (e anche la sorella quando è venuta a fargli una sorpresa), ma pure Sonia Bruganelli che ha tirato in ballo il padre della ragazza come un tramite con cui stabilire come comportarsi nella Casa.