Antonella Fiordelisi, rivelazione scottante al GF Vip: “Sono stata tradita”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/10/2022
Antonella Fiordelisi, rivelazione scottante al GF Vip: “Sono stata tradita”

Antonella Fiordelisi ha rivelato di essere stata tradita: ecco le sue parole

Schietta, sincera e pungente al punto giusto, Antonella Fiordelisi è senza alcun dubbio tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 7 più amate in assoluto dai telespettatori. In effetti, la gieffina è risultata preferita del pubblico in ben due televoti su due. Insomma, la personalità forte della bella influencer campana ha conquistato la maggior parte degli spettatori del noto reality. Adesso, però, la Vippona si è lasciata andare con i suoi compagni d’avventura Charlie Gnocchi e Luca Salatino e a questo punto ha fatto una rivelazione sorprendente sulla sua vita amorosa. Per l’appunto, la sportiva ha confidato agli altri due inquilini di essere stata tradita in passato da un suo ex fidanzato di cui non ha svelato l’identità e di aver anche sofferto per lui. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Antonella Fiordelisi: “Ho sofferto quando ho scoperto di avere le corna”

Infatti, la rivelazione in questione di Antonella Fiordelisi è arrivata non appena Charlie ha chiesto alla ragazza se avesse mai sofferto in passato per amore. Inutile dire che la risposta della Fiordelisi è stata positiva. “Sì, ho sofferto per amore due volte. La prima è stata quando ho scoperto di avere le corna.” – ha infatti confessato, anche se ha rivelato di avere scoperto il tradimento solo dopo sei mesi: “È una cosa che ho scoperto dopo sei mesi di relazione, anche se era successa il primo mese, quando stavamo agli inizi.” E subito dopo la Vippona ha anche ammesso di avere perdonato il suo (ormai ex) fidanzato. “L’ho accettato e sono tornata con quella persona perché era palesemente pentito e ha fatto di tutto per tornare con me. Dopo però ho capito di non provare più le stesse cose. Quindi poi sono stata io a lasciarlo.” – ha quindi dichiarato. Insomma, per fortuna ormai è acqua passata, però la vita amorosa di Antonella non è stata affatto tutta rose e fiori.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: l’amore è nell’aria?

Nel frattempo, nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip continua la conoscenza tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra i due il feeling è alle stelle ed è evidente a tutti che si piacciono molto. Tanto che i telespettatori del reality seguono con attenzione ciò che succede nella Casa tra i due gieffini e la maggioranza del pubblico pensa che molto presto scatterà anche il primo vero bacio. Basti pensare che Antonella ed Edoardo passano la maggior parte del tempo a coccolarsi e a scherzare insieme. Sta per nascere quindi la prima storia d’amore al GF Vip 7? Non ci resta che continuare a seguire le vicende dei Vipponi e scoprire se i due riusciranno o no a rompere il ghiaccio.