Antonella Fiordelisi ripresa da Alfonso Signorini: “Perchè fai la gatta morta?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Antonella Fiordelisi ripresa da Alfonso Signorini: “Perchè fai la gatta morta?”

Alfonso Signorini non le manda a dire: parole durissime alla concorrente

La nona puntata del Grande Fratello Vip non è stata priva di colpi di scena, e tra i temi trattati c’è stato il confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. I due si sono scontrati dopo la puntata di giovedì e anche stasera non sono mancate parole forti. L’ex di Belén Rodriguez ha ammesso di essersi messo d’accordo con Antonella Fiordelisi proprio per infastidire e ingelosire il volto di Forum. Dopo il loro scontro, ovviamente il conduttore ha voluto rivolgersi anche alla ventiquattrenne salernitana, non risparmiandole una sonora stoccata: “Ma perchè fai la gatta morta invece di parlarne direttamente con Edoardo? Non sarebbe stato meglio?”. L’intervento del conduttore di Chi ha lasciato spiazzato la salernitana, che però ha replicato vivacemente affermando di essere stata una gatta viva e non morta.

Tutta la verità di Antonella Fiordelisi: ecco perchè si è avvicinata ad Antonino

Dopo aver lanciato la sua provocazione, ovviamente Alfonso Signorini ha dato modo alla concorrente del Grande Fratello Vip di replicare e di spiegare come mai si fosse messa d’accordo con Antonino Spinalbese. La ragazza ha spiegato di aver attuato una strategia per capire quali fossero i reali sentimenti e il reale interesse di Edoardo, anche perchè scottata dal suo non averla difesa dalle critiche di George Ciupilan durante le nomination di giovedì. Ne è conseguita una grande sofferenza per Donnamaria, che è anche finito in lacrime, ma alla fine i due si sono chiariti e riappacificati. Anche nelle clip, la Fiordelisi ha ammesso di non aspettarsi che Edoardo fosse così preso da lei e che per questo si era dispiaciuta di aver agito in un certo modo, pur non pentendosene. Non è piaciuto quasi a nessuno il comportamento dell’ex di Chiofalo, anche se a oggi sembra aver capito e infatti ha ammesso che dopo quella giornata non si sarebbe mai più permessa.

Giulia Salemi interviene col botto al GF Vip: Antonella Fiordelisi perde punti

Ovviamente Signorini non poteva, dopo questa parentesi, non rivolgersi anche a Giulia Salemi per scoprire qual è il ‘sentiment’ dei social sulla questione. Ebbene l’ex concorrente del GF Vip 5 ha spiegato che il pubblico si è diviso ma che Edoardo era decisamente preferito rispetto a Spinalbese. Antonella Fiordelisi, invece, sta perdendo parecchie posizioni e dopo esser stata la preferita dei primi tempi dovrà tener conto di aver deluso parecchi spettatori. Prima di concludere, la Salemi ha letto una provocazione di Biccy.it destinata a far discutere. Il portale ha infatti affermato che se Antonino avesse ricambaito l’interesse, la salernitana non si sarebbe mai lasciata andare con Donnamaria cedendo al ventisettenne. Sonia Bruganelli è sembrata piuttosto d’accordo con le opinioni del web a proposito di quanto successo.