Antonella Fiordelisi fa un passo indietro con Edoardo: “Vedo delle differenze”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
07/12/2022
Antonella Fiordelisi fa un passo indietro con Edoardo: “Vedo delle differenze”

Antonella delusa dal comportamento “diffidente” di Edoardo

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere tormentata dai continui sbalzi d’umore da parte di entrambi. Nel corso della giornata odierna, per i Donnalisi è arrivato un dolce messaggio aereo, che anziché portare una ventata di allegria ha generato l’ennesima discussione tra i due innamorati. A scaturire la reazione di rabbia di Antonella, è stato il comportamento di Edoardo, che ha detta dell’ex schermitrice dinanzi al bel gesto da parte dei loro fan è parso piuttosto freddo. L’ex volto di Forum sentendosi attaccato, ha replicato per le rime innescando un dibattito con la sua amata.

Fiordelisi e Donnamaria ai ferri corti: manca l’intesa di un tempo

Il messaggio aereo, che i fan, hanno fatto recapitare tramite un aereo ai Donnalisi recitava così: “In amore vince chi ama + forti!”. Se la reazione di Antonella, dinanzi alla speciale dedica, è stata di grande gioia, quella di Edoardo invece è stata piuttosto contenuta. Il comportamento adottato da Donnamaria ha mandato su tutte le furie Fiordelisi, che poco dopo in giardino è sbottata, esternando tutta la sua frustrazione. Parlando di Edoardo, Antonella a Sarah ha detto: “Ci è arrivato un messaggio aereo carino, e lui che fa si mette a parlare di altro, all’inizio era più empatico. Io a lui lo abbraccio sempre, sono più empatica”. Di li a poco, tra Antonella ed Edoardo è nato un vero e proprio battibecco.

Nuovo tentativo di chiarimento per i Donnalisi

A seguito del dibattito avuto, Edoardo ha iniziato ad avere dei sensi di rimorso, che nel pomeriggio lo hanno portato a recarsi da Antonella per avere con lei un chiarimento. L’influencer nei riguardi del suo amato si è mostrata super comprensiva. La coppia ha messo fine alle incomprensioni con un abbraccio. Il sentimento dei Donnalisi non è mai stato messo in discussione, ciò che spesso porta a discutere Antonella ed Edoardo è l’incompatibilità caratteriale.

Va detto che lo scorso anno, almeno all’inizio, anche il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stato caratterizzato da molti battibecchi. I Basciagoni però nella vita di tuti i giorni sono riusciti a trovare un loro equilibrio; la stessa cosa potrebbe accadere ai Donnalisi, molto amati dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il GF Vip nel mese di dicembre farà il bis, andrà in onda con due appuntamenti settimanali, collocati il lunedì e il sabato in prima serata su Canale 5.