Antonella Fiordelisi, il papà attacca il GF Vip: “Ecco quando vale il bullismo”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 27/01/2023
    Antonella Fiordelisi, il papà attacca il GF Vip: “Ecco quando vale il bullismo”

    GF Vip, Stefano Fiordelisi si scaglia contro il programma: “Il bullismo non si concretizza sempre”

    Antonella Fiordelisi non sta vivendo dei giorni tranquilli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo essersi messa mezza casa contro, soprattutto Oriana Marzoli, Luca Onestini e Sofia Giaele De Donà, ha avuto una pesante discussione con Edoardo Donnamaria, con il loro amore che pare al capolinea. E suo padre Stefano Fiordelisi, nei mesi scorsi molto attivo sui social a difendere la figlia e a commentare le dinamiche che la vedevano coinvolta, dopo un periodo di silenzio, è voluto intervenire a gamba tesa, attaccando il reality per il comportamento che molti concorrenti hanno nei confronti di Antonella.

    Antonella Fiordelisi attaccata dai coinquilini del GF Vip, il papà non ci sta: “Questo è bullismo!”

    Stefano Fiordelisi non ha apprezzato per nulla il trattamento che altri concorrenti stanno riservando a sua figlia negli ultimi giorni. La ragazza si lamenta molto e sembra essere sofferente della situazione che sta vivendo nella Casa, ricevendo anche un’accusa choc da Edoardo Donnamaria. E così, l’uomo è voluto intervenire tramite i propri account social attaccando probabilmente il Grande Fratello Vip: “Per il Grande Fratello il bullismo si concretizza solo quando apri la porta rossa”. Alcuni hanno visto questo attacco rivolto anche ai concorrenti che non sono in buoni rapporti con Antonella, o addirittura agli haters che attaccano costantemente padre e figlia sui social.

    GF Vip, è finita tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? I due sono ai ferri corti

    Il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip si è molto incrinato negli ultimi giorni. I due hanno litigato per il fatto che la ragazza non ha apprezzato che il suo uomo, dopo aver nominato Oriana Marzoli nella scorsa puntata del reality, ha fatto dietrofront subito dopo chiedendole scusa. E da qui sono uscite fuori le loro differenze e incomprensioni caratteriali.

    Antonella ha accusato Edoardo di non stare mai dalla sua parte preferendo gli amici e di non fidarsi più di lui. D’altro canto, l’assistente di Forum si è lamentato delle continue sfuriate e degli sbalzi d’umore della modella, con i due che sembrano più distanti che mai come successe a Capodanno. I fan della coppia, ovvero i “Donnalisi”, non hanno apprezzato le parole che Donnamaria sta riservando alla Fiordelisi, anche se il ragazzo sembra sfinito da questa relazione di alti e bassi. Vedremo se i due troveranno modo di riappacificarsi nuovamente oppure se la loro relazione finirà qui.