Antonella Fiordelisi, panico al GF Vip: rissa sfiorata con Edoardo Tavassi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
01/02/2023
Antonella Fiordelisi, panico al GF Vip: rissa sfiorata con Edoardo Tavassi

Paura nella Casa del Grande Fratello Vip: i due concorrenti quasi alle mani

La puntata del reality andata in onda lunedì ha lasciato parecchi strascichi nella Casa, in particolare per tutto ciò che ruota intorno ad Antonella Fiordelisi. Durante il compleanno di Antonino Spinalbese si è inanellata una discussione furiosa prima con Edoardo Tavassi e poi con quasi tutti gli altri, in particolare Micol, Nicole e Alberto De Pisis. Il fratello di Guendalina ha usato parole molto dure e si è temuto il peggio visto che i due sono finiti furiosamente faccia a faccia: “Tu volevi far passare Edoardo Donnamaria per un ragazzo che ti picchiava. Ma stai zitta. Non ci provare proprio. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo. Ancora parli?”

Antonella Fiordelisi replica avvelenata: si è detta certa di una cosa

L’attacco di Tavassi non ha lasciato indifferente la ventiquattrenne salernitana, che sicuramente non è la concorrente più amata di questo Grande Fratello Vip (almeno nella Casa tra i concorrenti). Per la Fiordelisi, infatti, la maggior parte del gruppo gode nel vederla soffrire o nel vederla in difficoltà. Questo concetto è stato esposto più volte anche in puntata e nei giorni precedenti questa discussione, tant’è che sui social è stata duramente attaccata poichè aveva usato il termine bullismo, con il padre che l’aveva appoggiata con un duro sfogo.

Non solo contro Edoardo Tavassi: parole al veleno contro Nicole Murgia tutto gli altri

Se con Edoardo Tavassi la lite è stata furiosa, non è stata da meno l’arena che si è aperta tra Antonella e tutti gli altri. L’ex di Chiofalo ha infatti attaccato Nicole Murgia invitandola ad andarsi a cercare un lavoro, per poi ribadire di star passando per quella che non è: “Tutti quanti a farmi passare per quella che non sono. Tutti quanto in gruppo. Ma smettila. Ma come vi permettete. Mi avete stufato. Parlate di altro”.

Antonella ha poi proseguito dando dell’ameba a Sofia Giaele De Donà e ha chiesto a Milena Marconi di smettere di parlare. La Fiordelisi scatenata anche contro Micol Incorvaia, che poco prima non stava bene, sottolineando che si era ripresa nel momento in cui tutti la stavano attaccando. Alberto De Pisis, con cui già c’è stata una caduta di stile durante le nomination, ha cercato di intervenire ma è finito nelle fauci del tornado Antonella: lo ha definito una persona senza personalità, e con lui anche il gruppo. Sicuramente vedremo la concorrente estremamente protagonista di questa fase del programma ove non è proprio la più simpatica agli occhi della Casa.