Antonella Fiordelisi, mistero sulla sorella: perché non si parlano più

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
05/11/2022
Antonella Fiordelisi, mistero sulla sorella: perché non si parlano più

Antonella Fiordelisi e quel distacco con sua sorella, che vorrebbe riabbracciare

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più apprezzate della settima edizione del GF VIP. La schermitrice, in poche settimane, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico: in una circostanza è stata persino votata come concorrente ”preferita”. L’ex schermitrice non si è mai risparmiata, spesso ha parlato dei suoi genitori ai quali è molto legata, ma anche del desiderio di voler riabbracciare sua sorella con la quale non si parla da tempo. Di questo ne ha parlato anche il noto settimanale DiPiù Tv, attraverso l’ultimo numero, uscito in edicola in settimana.

L’ex schermitrice parla di sua sorella al GF VIP

In questi giorni Antonella Fiordelisi in un angolo del salotto della Casa del GF Vip ha sentito il bisogno di sfogarsi con Alberto de Pisis, al quale ha rivelato: ”Ho una ferita nel cuore, non vedo mia sorella da anni. Tra me e mia sorella ci sono questioni irrisolte. Per questo non la sento da anni”. A quel punto de Pisis alla sua compagna d’avventura ha domandato: “Ma vi detestate?”, Antonella alla domanda del suo compagno d’avventura, in tutta sincerità, ha risposto: “Non è che ci detestiamo, è che sono rimaste in sospeso delle cose. Credo che lei non abbia accettato mai del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre, e che dunque sia finita con il suo di papà”. Fiordelisi non ha nascosto di sentire la mancanza di sua sorella, ha sottolineato il desiderio di volerla riabbracciare.

Il desiderio di Antonella Fiordelisi e le parole al miele di Alberto de Pisis

“Mi auguro che tua sorella ti faccia una bella sorpresa, qui nella Casa. Te lo meriti. Poi non è mai bello interrompere i rapporti così” ha affermato a cuore aperto Alberto, Antonella alle belle parole del suo compagno d’avventura ha replicato dicendo: “Non credo che mia sorella verrà. Siamo molto diverse io e lei. Lei è più timida di me, preferisce stare defilata. Poi non ha mai accettato il fatto che io abbia intrapreso questa strada professionale”. Come rivelato nel corso della quattordicesima puntata, Antonella ha deciso di mettere la sua carriera da atleta in stand-by, per dedicarsi al mondo dello spettacolo e concentrare le sue attenzioni sul lavoro di influencer.

Maria Antonietta si farà viva con sua sorella Antonella, che tanto desidera abbracciarla, per poter recuperare un rapporto con lei? Staremo a vedere. L’edizione del Grande Fratello Vip è ancora lunga, basti pensare che appena una paio di giorni fa nella Casa hanno fatto il loro ingresso sei nuovi concorrenti. Si presume che la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini possa persino durare oltre sei mesi