Antonella Fiordelisi con Massimo Giletti prima del GF: storia d’amore segreta

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
19/10/2022
Antonella Fiordelisi con Massimo Giletti prima del GF: storia d’amore segreta

La gieffina paparazzata di sera con Massimo Giletti: complicità e divertimento

Piomba improvvisamente una notizia bomba sulla vita sentimentale di Antonella Fiordelisi. La concorrente attuale del Grande Fratello Vip, infatti, prima di entrare nella casa, sembrerebbe aver avuto una storia d’amore segreta con Massimo Giletti. A rilasciare questa clamorosa testimonianza, proprio il settimanale Chi che ha pubblicato le foto di una serata tra i due. La coppia, lei 24 anni e lui 60, è stata dunque ripresa in alcuni momenti ricchi di divertimento e complicità. Antonella e Massimo, stando a quanto riportato dal settimanale, si sarebbero frequentati attivamente lo scorso Luglio per un po’, e le foto indicate ci mostrano chiaramente l’intento del conduttore. Giletti, infatti, ha accompagnato la Fiordelisi in gioielleria in zona Brera.

Antonella Fiordelisi, foto ricordo con il celebre conduttore e aperitivo in buona compagnia

Come raccontato dalla rivista, Antonella Fiordelisi, in quel momento aveva una commissione urgente da sbrigare ma successivamente ha scelto di concedersi un grande aperitivo con Massimo Giletti, un momento di relax all’insegna della buona compagnia e della spontaneità. A tal proposito, la gieffina ha voluto scattare una foto in compagnia del conduttore per ricordare il bellissimo momento trascorso insieme, e al termine della serata i due sono stati visti entrare nello stesso palazzo. Tuttavia, le testimonianze affermano anche la loro frequentazione sembrerebbe essere stata davvero molto breve, poichè si è conclusa definitivamente nel momento in cui Antonella è entrata a far parte ufficialmente della casa del GF Vip, e il conduttore invece è partito per una vacanza in Sicilia. Nonostante tutto però i due affermano di aver conservato un bel rapporto d’amicizia.

Retroscena sulla vita sentimentale dei due: la sofferenza di Giletti e le avventure di Antonella Fiordelisi

Massimo Giletti ha avuto in passato una storia durata dieci anni con Angela Tuccia, ex professoressa de L’Eredità. La conclusione di questa relazione l’ha segnato totalmente e l’ha fatto soffrire molto. Da quel momento, secondo le informazioni tratte dal web sulla sua vita privata, quest’ultimo sembrerebbe essere completamente single. L’ultima relazione Antonella Fiordelisi, l’ha avuta invece con Francesco Chiofalo. Tuttavia, numerosi sono stati gli affetti della gieffina nel corso tempo. Dal 2018 al 2020 ha avuto una relazione con Lenticchio di Temptation Island e prima ancora, c’è stato un breve flirt con Ignazio Moser, oggi felicemente impegnato con Cecilia Rodriguez.