Antonella Fiordelisi: lite con Edoardo Donnamaria, poi scatta il bacio

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
19/10/2022
Antonella Fiordelisi: lite con Edoardo Donnamaria, poi scatta il bacio

Antonella discute con Edoardo in camera da letto

La convivenza all’interno della Casa del GF Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere abbastanza movimentata. Questa mattina i due si sono resi protagonisti di una discussione piuttosto accesa. Tutto è nato a seguito di una banale domanda. Antonella notando Edoardo visibilmente nervoso, le ha chiesto: ‘‘Come mai ti rode sempre la mattina?” La risposta dello speaker radiofonico non si è fatta attendere: “Tu sei una mitragliatrice”. Sentendosi giudicato in modo negativo, Edoardo ha poi rincarato la dose: ”Mi dispiace per te se non riesci a stare tranquilla”. Fiordelisi basita dalla reazione di Donnamaria ha preferito chiudere il dibattito senza enfatizzare la situazione.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: dalla lite al bacio

La discussione avuta in camera da letto, tuttavia, non ha portato gravi conseguenze nel rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vipponi messe da parte le incomprensioni, si sono lasciati trasportare dalla passione scambiandosi: baci, coccole e carezze in giardino. Il momento di spensieratezza è stato sufficiente per riportare la giusta serenità all’interno del rapporto.

Al bel feeling romantico instaurato tra lo speaker radiofonico e l’ex schermitrice non credono abbastanza il resto dei concorrenti, che durante la scorsa puntata hanno esternato ad Alfonso Signorini i loro dubbi. Secondo alcuni gieffini Antonella ed Edoardo si sono avvicinati per una strategia di gioco ben precisa, e non per un reale interesse reciproco. Il condutture del reality show targato Canale 5 tornerà ad approfondire il tema sentimenti nel corso della decima puntata, che andrà in onda in prime time su Canale 5, giovedì 20 ottobre.

Edoardo e Antonella prendono le distanze dal resto del gruppo

In virtù dei giudizi poco positivi, espressi nei loro riguardi durante la nona puntata del GF Vip, Edoardo e Antonella in questi giorni hanno preferito dedicare più tempo a loro stessi. L’attrazione fisica non manca, ciò che invece manca è un pizzico di intesa in più, così da evitare fraintendimenti e futili discussioni. Fiordelisi e Donnamaria, in ogni caso, hanno tempo e modo per curare ogni aspetto del loro rapporto. Sarà interessante capire cosa accadrà tra loro con l’ingresso in casa di nuovi concorrenti. Si vocifera che presto al cast potrebbe aggiungersi Dayane Mello (protagonista della quinta edizione). La showgirl brasiliana di fama internazionale, con il passare degli anni, è diventata un vera e propria reginetta dei reality show. Sarà interessante scoprire quale reazione avrà il bel Edoardo nel vedere Dayane varcare la porta rossa.