Antonella Fiordelisi, fiumi di lacrime: “Il GF Vip è il mio ultimo reality”

GF Vip, forte crollo per Antonella Fiordelisi: minaccia di abbandonare il gioco
Ieri sera è andata in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip che è stata emotivamente molto difficile per Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Infatti, a sorpresa Micol Incorvaia è stata votata dal pubblico come la seconda finalista di questa edizione, raggiungendo Oriana Marzoli alla finale del reality prevista per lunedì 3 aprile. Antonella ci è rimasta particolarmente male, avendo visto vicino la finale dallo studio per la seconda volta, ed è crollata a piangere già durante la puntata, per poi lasciarsi andare a un duro sfogo nella notte, nel quale ha messo in dubbio la sua permanenza all’interno della Casa e sembrerebbe aver messo la parola fine anche ai reality.
Antonella Fiordelisi ne è sicura dopo il GF Vip: “Non faro più reality”
Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si è lamentata con Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli dicendo di voler abbandonare il gioco perché non le piace il clima che si è creato nella casa di Cinecittà e affermando che non farà più reality in vita sua: “Questo è il primo e ultimo reality che faccio. Voglio stare a casa con mamma e papà e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta. Non ce la faccio più, non sto bene e sono stanca. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io a differenza di altri ho fatto tanto. Quello che vedo io forse non è quello che vede il pubblico. Le cose non si possono vedere se uno parla senza microfono”. Dopo l’affermazione che questo sarebbe il suo primo reality, il pubblico si è scatenato sui social, mostrando attraverso foto e video come la ragazza in realtà ha già partecipato qualche anno fa a Temptation Island.
I genitori della Fiordelisi durissimi contro Orietta Berti: “Cantante abbastanza mediocre”
I genitori di Antonella Fiordelisi si sono mostrati contrariati durante e dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Papà Stefano, molto attivo sui social, non ha digerito l’elezione di Micol Incorvaia come finalista, così da dire sui social ai fan di non votarla più ma di farla uscire per il suo bene, dato che facendola andare in studio inutilmente è un gioco crudele che la danneggia psicologicamente.
E poi i genitori tramite l’account di Antonella si sono scagliati contro Orietta Berti, che ieri ha asfaltato Antonella in studio ma, dopo averla criticata sul piano personale dicendo di buttare veleno in casa sua e non a loro figlia, si sono lasciati andare a un discusso commento sul piano artistico, dicendo che è una cantante abbastanza mediocre. E ciò ha scatenato le reazioni degli utenti, che hanno difeso in questo caso la cantante dato che sul piano professionale non può essere messa in discussione.