Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo Donnamaria: “Mi ha rovinato la vita”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
28/10/2022
Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo Donnamaria: “Mi ha rovinato la vita”

La ragazza è rimasta delusa dal comportamento di Edoardo: “Con me ha chiuso”

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip che come spesso accade ha modificato umori e rapporti dei concorrenti all’interno della Casa. A pagarne le conseguenze sono stati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, con i due che si sono mostrati delusi e freddi durante e dopo la diretta. La ragazza non ha apprezzato la mancata difesa dell’uomo nei suoi confronti dopo l’attacco di Sonia Bruganelli, così come il volerla mettere in dubbio e ha fatto alcune dichiarazioni pesanti: “Io ho proprio sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno. Con me hai chiuso. A te di me non importa nulla. Mi hai rovinato la vita. Ognuno per la sua strada”.

Edoardo Donnamaria mette in dubbio Antonella Fiordelisi: “Non sono nato ieri”

La reazione della ragazza è dovuta a una serata personalmente difficile, con Sonia Bruganelli che l’ha attaccata dicendo che sta utilizzando delle tattiche e che crede solamente all’interesse del volto di Forum nei suoi confronti. Antonella, già avvertita da Edoardo nei giorni scorsi, vedendo tale attacco e la mancata difesa dell’uomo, e accorgendosi che il pubblico non era dalla sua parte, si è mostrata visibilmente infastidita e arrabbiata, tenendo molto alla sua reputazione. E poi ci nono state le dichiarazioni del ragazzo che non sono andate giù alla ragazza: “Io non sono nato ieri, ho imparato un po’ a conoscerla. Su di lei ho dei dubbi. Non ho detto che non mi fido, ma ha degli atteggiamenti che non mi convincono. Se c’è qualcosa che succede tra Antonella e qualcun altro, mi interessa come si comporta lei. Se Antonella è davvero interessata a me, deve dimostrarlo”. É dunque davvero finita tra i due o c’è uno spiraglio di riappacificazione? E la donna si avvicinerà ora ad Antonino Spinalbese?

Patrizia Rossetti non convinta da Antonella Fiordelisi: “Questo non è amore”

Anche la conduttrice ha voluto dire la sua sul rapporto tra i due ragazzi e soprattutto sul comportamento avuto nella puntata da Antonella Fiordelisi, mostrando le sue perplessità. Infatti, la Rossetti ha dichiarato che la donna è entrata in competizione nel momento in cui c’è stata l’ovazione per Edoardo e l’immunità per lui da parte di Sonia Bruganelli, dicendo che questo non è amare una persona perché invece di essere felice per lui, ci è rimasta male per il fatto che lei non è uscita bene in puntata. Infatti, la maggior parte del pubblico ha notato come Antonella sembrerebbe più attratta da Antonino Spinalbese rispetto a Edoardo Donnamaria, come si vede da sguardi, complicità e a frasi ambigue e provocatorie. La ragazza, solo qualche settimana fa la preferita del pubblico, mentre ora non sembra esserlo ancora, aveva rivelato che l’ex di Belen Rodriguez rappresenta il suo prototipo estetico di ragazzo, mentre Edoardo quello caratteriale. Vedremo cosa accadrà in questo triangolo nei prossimi giorni.