Antonella Fiordelisi, parla il suo fidanzato: “Siamo in pausa ma non è finita”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
31/10/2022
Antonella Fiordelisi, parla il suo fidanzato: “Siamo in pausa ma non è finita”

Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa non si sono mai davvero lasciati

Gianluca Benincasa è l’uomo di cui si era parlato quando per la prima volta è spuntata fuori la notizia sul presunto fidanzato che la modella di Salerno che abita la casa del Grande Fratello Vip 7 avrebbe lasciato poco prima di varcare la porta rossa. Beh a quanto pare proprio il partner della Vippona ha deciso di rompere il silenzio. Così ha appena rilasciato un’intervista inedita alla redazione della testata Fanpage.it e ha deciso di svelare la verità sul suo rapporto con Antonella Fiordelisi: “Mi sono fatto da parte per farle vivere a pieno la sua esperienza al GF Vip, ma non abbiamo mai smesso di amarci. Vederla tra le braccia di Edoardo mi fa male. Mi sono sentito uno stupido. Sa che fuori c’è una persona innamorata”.

Come stanno davvero le cose tra la concorrente del GF Vip 7 e l’uomo che ha salutato prima di attraversare la porta rossa

Tra Gianluca e Antonella non sarebbe mai realmente finita veramente: “Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro” ha confessato. il motivo per il quale ha scelto solo ora di far venire tutto a galla è il rispetto per lei e la paura di compromettere il suo percorso al reality show di Mediaset. Adesso però non è riuscito più a tenere la bocca chiusa e per amor proprio ha tirato fuori la sua verità. Gianluca è ferito anche dall’atteggiamento del padre della Vippona e dai suoi commenti, oltre che da lei stessa: “Anche il padre di Antonella ha sminuito la nostra storia. Lei stessa lo ha fatto nella Casa, parlando di me come il suo migliore amico. Credo avesse paura di compromettere il suo percorso”.

L’inaspettato retroscena sentimentale della Vippona che nella Casa ha cominciato una love story con Edoardo Donnamaria

“È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Non ho aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi abbia fatto male vederla tra le braccia di un altro, ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”. Chissà come si difenderà Antonella Fiordelisi. Di certo Alfonso Signorini ben presto le chiederà spiegazioni. Se non nella diretta di stasera 31 ottobre, senza dubbio in quella di giovedì! La sua storia con Donnamaria appassiona sempre più telespettatori, tra alti e bassi della coppia. Dunque questo retroscena inaspettato non passerà in sordina.