Antonella Fiordelisi nei guai al GF Vip: smascherata la sua strategia con Edoardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Antonella Fiordelisi nei guai al GF Vip: smascherata la sua strategia con Edoardo

Antonella Fiordelisi e il volto di Forum hanno una strategia precisa? Il web insorge

E’ la coppia più discussa di questo Grande Fratello Vip 7 e non è da escludere che sia proprio ciò che desiderano sia Antonella che Edoardo. Thepipolgossip nelle ultime ore ha raccontato una clamorosa indiscrezione a proposito dei due vipponi e della loro storia. Il web, in poche parole, avrebbe scoperto quale strategia i due starebbero usando per far parlare di loro e garantirsi parecchi blocchi in puntata. In poche parole, molti fan della trasmissione hanno notato che la salernitana è solita sottolineare al fidanzato (o ex, non si capisce), quando litigano, che se non la smette rivela ciò che si dicono sotto le coperte. Ebbene secondo molti sarebbe proprio sotto le coperte che i due, abbandonando ogni sentimentalismo, si organizzerebbero in realtà sulle strategie da mettere in atto durante la settimana fino alla puntata. Un’ipotesi che non è confermata, ma che non si può escludere a prescindere viste le varie dinamiche vissute e create dai due e che potrebbe metterla nei guai agli occhi del pubblico.

Gesto inaspettato di Edoardo Donnamaria: arriva la confessione della fidanzata

A prescindere da quale sia la verità su ciò che sta accadendo tra i due vipponi, Antonella Fiordelisi e il volto di Forum continuano a vivere un rapporto particolare ricco di colpi di scena. Nelle ultime ore è stata proprio l’ex di Chiofalo a svelare un gesto inaspettato da parte di Donnamaria. Per chi non lo sapesse, le ultime ore dei concorrenti sono state riservati quasi esclusivamente alla preparazione e realizzazione del calendario del 2023. La Fiordelisi, tra uno scatto, una posa e un bikini, ha raccontato che prima di fare una foto con un cartonato di Spinalbese, assente perchè ancora impegnato coi problemi di salute, Edoardo le ha dato un morso sul collo in modo da ‘lasciare un suo segno’ che si vedesse.

Wilma Goich una furia contro il concorrente: scoppia il caos al Grande Fratello Vip

Il morso dato da Edoardo Donnamaria ad Antonella, poi raccontato dalla stessa a Dana, Daniele e Wilma Goich, ha portato proprio quest’ultima a perdere la pazienza e a esporsi in maniera molto dura. La Goich, senza mezzi termini, ha definito quel segno sul collo estremamente volgare e molto brutto.

Anche un’amica di Antonella, non presente ovviamente nella Casa, si è esposta contro il volto di Forum e sia Daniele Dal Moro che Dana Saber, pur meno espliciti della Goich, si sono detti esterrefatti e contrariati da quanto raccontato da Antonella. Non è da escludere che Alfonso Signorini affronti l’argomento in puntata.