Antonella Fiordelisi, GF Vip: nuove segnalazioni sul suo presunto fidanzato

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
16/10/2022
Antonella Fiordelisi, GF Vip: nuove segnalazioni sul suo presunto fidanzato

Le nuove segnalazioni sulla storia che la Vippona sta nascondendo al pubblico

A quanto pare non è calato il sipario sulla presunta relazione che Antonella Fiordelisi avrebbe fuori dalla Casa più spiata d’Italia, e sulla quale avrebbe taciuto una volta entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip7. In realtà già qualche giorno fa erano spuntati i primi rumors secondo i quali lei avrebbe avuto una storia d’amore con l’imprenditore di Salerno Gianluca Benincasa. Successivamente però è arrivate la smentita da parte di Alessandro Rosica, noto anche con lo pseudonimo di Investigatore Social. Secondo  l’esperto di gossip  in realtà la Fiordelisi era effettivamente stata la fidanzata di Gianluca ma erano stati anche amici per tanti e la loro love story era giunta al capolinea da tempo. Poche ore fa le carte si sono mescolate di nuovo, e si sono riaccesi riflettori sulla questione perché i followers di Deianira Marzano la famosa influencer campana esperta di gossip, di tv e di spettacolo ha ricevuto delle segnalazioni molto particolari.

Chi è il presunto fidanzato di Antonella Fiordelisi, del quale non vuole parlare

Alcune persone che seguono Deianira Marzano dicono di conoscere direttamente Antonella Fiordelisi e gli amici che la schermitrice campana frequenta nella città di Salerno, per cui hanno scritto diversi messaggi all’instagrammer giurando che in realtà la loro relazione sentimentale tra la Vippona e l’imprenditore non sarebbe mai finita, ma si sarebbe invece bruscamente interrotta per volere di Antonella nel momento in cui lei ha attraversato la famigerata porta rossa. Stando a questi rumors, l’imprenditore Gianluca Benincasa avrebbe accettato per amore di Antonella il suo ingresso nella Casa e avrebbe preferito accontentare la sua dolce metà, e dunque non fare parola con nessuno della loro relazione, che a quanto pare, però non sarebbe mai stata davvero chiusa.

La verità sulla situazione sentimentale di Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa

Secondo tali indiscrezioni lui avrebbe deciso di assecondare Antonella solo di fronte alla promessa di fedeltà. In altre parole lei prima di attraversare la famigerata porta rossa avrebbe assicurato al presunto fidanzato che non avrebbe intrattenuto rapporti sentimentali con nessuno dei concorrenti presenti al Grande Fratello Vip 7, come invece è successo. Lui avrebbe perfino accettato di archiviare le foto social della coppia, sapendo che quella era la sua volontà della Fiordelisi, e lei che tiene molto alla trasmissione di Alfonso Signorini, ma una volta che Antonella ha cominciato la sua avventura nel programma le avrebbe rese di nuovo pubbliche.