Antonella Fiordelisi una furia dopo la puntata: Edoardo Donnamaria a un bivio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/11/2022
Antonella Fiordelisi una furia dopo la puntata: Edoardo Donnamaria a un bivio

Edoardo Donnamaria è avvertito: dovrà rinunciare a lei o si lasceranno

Puntata scoppiettante ieri sera al Grande Fratello Vip, con la ventiquattrenne salernitana e il volto di Forum ancora protagonisti. Senza approfondire dettagli che vedremo dopo, dopo la puntata è esploso il caos tra Antonella Fiordelisi e il volto di Forum. Antonella è scoppiata e ha messo la nuova fiamma davanti a un bivio: per stare con lei non dovrà più in alcun modo considerare Micol Incorvaia, sua ex. Secondo la salernitana, infatti, le sue parole sono state da persona falsa e non è disposta a tollerare oltre un rapporto d’amicizia, con il ragazzo che ha cercato di spiegare che comunque l’ha difesa.

Cos’è successo ieri sera in puntata: Micol Incorvaia stanca di Antonella Fiordelisi

Come detto poc’anzi, ieri sera in puntata è esploso il caos tra l’ex di Edoardo Donnamaria e Antonella. In particolare quest’ultima ha visto delle clip in cui Micol si lamenta raccontando dettagli sulla storia con il ragazzo. Per la Fiordelisi si è trattata di una grande mancanza di rispetto raccontare dettagli intimi della loro storia, e per questo vorrebbe che il suo compagno la smettesse di averci a che fare anche solo per una convivenza pacifica. Antonella ha anche sottolineato che a Edoardo aveva dato fastidio l’intervento di Gianluca Benincasa ma che se non era per le telecamere non lo avrebbe scoperto. Inoltre l’ha criticato per essere stato, secondo lei, poco selettivo prima di conoscerlo.

Edoardo Donnamaria non ci sta: replica durissima alla compagna

Il lungo sfogo di Antonella al Grande Fratello Vip non ha lasciato indifferente Edoardo, che ha deciso di replicare a tono riprendendo anche le parole di Sonia Bruganelli, che l’ha asfaltata ieri sera in puntata. Secondo il volto di Forum Antonella dovrebbe maturare un po’ sotto alcuni punti di vista.

Micol ha infatti ‘provocato’ Antonella ma autonomamente, senza che Edoardo facesse qualcosa per alimentare il fuoco. Proprio questo ha portato il trentenne a sottolineare di non potersela prendere con lui, che anzi in puntata l’ha difesa dalla sua ex riprendendola e richiamandola. Secondo Edoardo ha ragione Sonia quando dice che Antonella dovrebbe maturare sotto tanti aspetti e crescere per stare in coppia con qualcuno, dimostrando ancora una volta di aver sofferto il fatto che se la sia presa con lui. Tra i due continuano alti e bassi anche si sono entrambi dichiarati, ma vedremo nelle prossime settimane se ci sarà un’evoluzione.