Antonella Fiordelisi, ex Gianluca Benincasa attacca il padre: “Ossessione”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/11/2022
Antonella Fiordelisi, ex Gianluca Benincasa attacca il padre: “Ossessione”

Gianluca si è scagliato contro il padre della vippona, reo di avergli tolto il follow su IG

Nelle scorse puntate, Gianluca Benincasa è arrivato nella casa del Grande Fratello Vip per confessare alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi di essere ancora innamorato di lei. La ragazza che però ha intrapreso proprio nel loft di Cinecittà una storia con Edoardo Donnamaria gli ha ribadito che tra loro è finita. Ora, a distanza di giorni, Gianluca è tornato a farsi sentire scagliandosi contro il padre di Antonella, reo di avergli tolto il follow e di avere un “controllo maniacale” su sua figlia.

L’ex di Antonella attacca i genitori: “Ennesima provocazione”

A Gianluca Benincasa non sono andate giù le ultime mosse social fatte dallo staff di Antonella Fiordelisi. Queste le sue parole: “Ennesima provocazione. Togliermi il segui con il profilo di lei gestito dal papy staff, senza il suo permesso. Mi soffermerei sempre a pensare, ma questa ossessione?“. Il ragazzo è dunque convinto che a gestire il profilo Instagram della sua ex mentre lei si trova nella casa del Grande Fratello Vip sia proprio suo padre Stefano.

Gianluca Benincasa tuona: “Siete stati capaci di distruggere un profilo”

Nello sfogo su Instagram, Gianluca Benincasa ha puntato il dito contro entrambi i genitori di Antonella accusati di averle rovinato il profilo, la crescita che era riuscita a fare sui social e anche la sua stessa immagine. Gianluca ha dichiarato:“Siete stati capaci di distruggere un profilo, l’immagine e una crescita social che lei anche facendo errori è riuscita ad ottenere senza l’aiuto di nessuno. Credo che questo ennesimo gesto sia la conferma di un maniacale controllo della sua persona“.

Intanto, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Novella 2000, il ragazzo ha dichiarato di essere convinto che in realtà Antonella Fiordelisi sia ancora innamorata di lui, ma non voglia ammetterlo. Queste le sue parole: “Ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me. La conosco molto bene e so quello che sto dicendo”. Già quando è entrato nella casa, Gianluca ha detto che secondo lui, Antonella prova ancora qualcosa. Stando poi, ad alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, l’imprenditore salernitano potrebbe entrare nella casa e diventare un nuovo concorrente. Cosa ne penserebbe Antonella Fiordelisi del suo arrivo? Per ora, si tratta solo di indiscrezioni che ancora non hanno trovato alcuna conferma. Non resta che seguire le nuove puntate per scoprire se questo rumor sia vero.