Antonella Fiordelisi, effusioni con Edoardo Donnamaria: “Non so se è amicizia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/10/2022
Antonella Fiordelisi, effusioni con Edoardo Donnamaria: “Non so se è amicizia”

Edoardo Donnamaria e la ventiquattrenne sempre più vicini: arriva confessione inaspettata

C’è sempre più fermento nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una fisiologica fase di ambientamento, il gioco entra nel vivo e i rapporti, nel bene e nel male, cominciano a evolversi. Ne sa qualcosa Antonella Fiordelisi che sembra sempre più vicino a Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum e l’ex di Francesco Chiofalo si cercano, si toccano e non mancano anche delle effusioni (abbracci intensi, sguardi e coccole di vario tipo) che hanno caratterizzato le ultime ore. L’interesse si taglia col coltello ed è arrivata anche una confessione da parte della Fiordelisi, che ne ha parlato con Sara Manfuso cominciando a togliersi qualsiasi scudo protettivo: “Lo devo conoscere meglio, però intanto mi diverto. Non so se è amicizia”. Presto i due potrebbero lasciarsi andare e provare a costruire qualcosa di più di un semplice interesse mascherato da amicizia.

Il volto di Forum cerca Antonella Fiordelisi: ha dimenticato Sofia Giaele De Donà?

Se le parole della Fiordelisi in qualche modo aprono le porte a scenari particolari per il futuro, c’è da segnalare anche il comportamento di Edoardo Donnamaria. Dopo che nei primi giorni il volto di Forum è parso piuttosto vicino a Sofia Giaele De Donà, infastidendo anche un po’ la salernitana, a oggi sembra totalmente focalizzato sulla giovane influencer e i gesti sembrano piuttosto eloquenti. Edoardo la cerca, si avvicina, la coccola e spende parole dolci che non ricordano quelle tipiche di un’amicizia. Le loro effusioni non sono passate inosservate tanto che Alberto De Pisis, che era con loro, si è allontanati lasciandoli da soli, probabilmente per garantire loro privacy e non sentirsi in imbarazzo. Ci sono tutti i presupposti affinché tra i due le cose si evolvano portandoli a volersi conoscere meglio, e sicuramente ci sarà il tempo per capire se saranno la prima coppia di questo Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi contro tutti: dure critiche ai concorrenti del Grande Fratello Vip

La giornata di ieri è stata molto triste per il Grande Fratello Vip. Dopo i problemi raccontati in puntata, Marco Bellavia ha abbandonato il programma e pare che la situazione sia più grave del previsto. Molti concorrenti, che nei giorni scorsi hanno usato parole pesantissime insultandolo e facendo infuriare il web, si sono detti dispiaciuti. Antonella Fiordelisi, però, non ha avuto timore di affrontare i suoi coinquilini e di affermare che il concorrente andava aiutato prima e che le parole non servono a nulla dopo quello che è successo. Al suo coro si è unito Luca Salatino, che ha sottolineato che le persone vanno aiutato nel momento del bisogno. I due avevano espresso parole a favore del conduttore già dopo la scorsa puntata, quando erano volate parole durissime.