Antonella Fiordelisi è stata con Francesco Totti? Bomba al GF Vip

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
31/10/2022
Antonella Fiordelisi è stata con Francesco Totti? Bomba al GF Vip

Clamorosa rivelazione di Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”

Questa sera andrà in onda un’altra puntata della settima edizione del GF Vip che si preannuncia rovente e scoppiettante come al solito. Nel frattempo, nelle ultime ore Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a una rivelazione choc. Infatti, parlando nel letto insieme a Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà, ha fatto una confessione spiazzante che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Mi ha scritto Totti”. La donna, appena dopo aver detto tali parole, si è accorta della gaffe e si è messa a ridere coprendo il viso sulla spalla del suo uomo, che ha cercato di spostare l’attenzione del discorso dicendo “Ma non è vero”, mentre la regia ha subito censurato per evitare ulteriori danni. Saranno vere le parole di Antonella? La ragazza non sarebbe nuova a flirt con dei calciatori, dato che avrebbe avuto un flirt in passato con Gonzalo Higuain

Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon: “Se non piace a nessuno un motivo ci sarà”

Quindi, Francesco Totti torna sulla bocca di tutti e a infiammare il gossip dopo aver occupato le pagine dei principali quotidiani e siti di cronaca rosa per la separazione con Ilary Blasi e il suo fidanzamento con Noemi Bocchi, con i due che sono in procinto di andare a convivere nonostante le rogne legali con cui è impegnato con la sua ex moglie. Nel frattempo, la Fiordelisi ha criticato Nikita Pelizon, non condividendo alcuni suoi comportamenti e affermando che non la convince del tutto: “Il pubblico è dalla sua parte per il racconto del suo passato e per gli scontri che ha avuto negli ultimi giorni. Il suo modo di parlare dà fastidio, per molti è falsa, impostata, troppe persone ce l’hanno con lei, un motivo ci sarà”. Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi hanno invece difeso l’ex concorrente di Pechino Express, dicendo che è una brava ragazza e che il fatto che molti siano contro di lei non vuol dire essenzialmente niente. Nikita nelle ultime settimane piace molto al pubblico e questa sera potrebbe rivelarsi la preferita dal pubblico nel televoto che la vede coinvolta con Pamela Prati e la stessa Antonella.

Anticipazioni puntata questa sera: confronti, emozioni e risultato televoto

Secondo le anticipazioni della puntata di questa sera, Alfonso Signorini chiederà a due vipponi della Casa di dire una volta per tutte cosa ne pensano l’uno dell’altro senza fare più i vaghi e i misteriosi, dato che questa cosa non piace né al pubblico né a lui stesso. Poi c’è il televoto aperto tra Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati, con la più votata che risulterà la preferita dal pubblico e sarà dunque immune nelle nomination di questa sera, oltre a dover mandare una delle altre due direttamente in nomination. Ci saranno anche le nomination che mai come quest’anno sono motivo di forti scontri e discussioni, oltre al fatto che ci saranno sicuramente alcune sorprese per i concorrenti e qualche racconto della loro vita, con all’orizzonte anche l’ingresso di nuovi concorrenti. Appuntamento a questa sera alle 21:45 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.