Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la nomination: “Io invidiata da tutte”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/09/2022
Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la nomination: “Io invidiata da tutte”

Antonella Fiordelisi delusa per la nomination: duro sfogo in lacrime

Sono sicuramente momenti difficili per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, e la terza puntata andata in onda ieri sera ha acuito questo stato d’animo. L’impatto con gli altri concorrenti non è stato dei migliori e sopratutto pare che non sia riuscita a fare breccia nel cuore delle coinquiline. A testimonianza di ciò, ci sono state le nomination palesi al femminile che hanno visto Antonella votata da quasi tutte le compagne. Dopo la puntata, la ventiquattrenne non ha retto la pressione e si è lasciata andare a un duro sfogo in lacrime: “Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto”. La Fiordelisi ha poi sottolineato di dispiacersi anche per la famiglia che sta assistendo a tutto ciò. Senza perdersi d’animo, però, ha affermato che col tempo ci saranno eventi positivi.

Carolina Marconi riprende Antonella Fiordelisi: parole inaspettate nei suoi confronti

A consolare Antonella Fiordelisi durante il suo sfogo è stata Carolina Marconi, che ancora sta carburando all’intero della Casa del Grande Fratello Vip. Carolina, senza mezzi termini, pur stando vicino alla salernitana non le ha risparmiato qualche sonora critica. Secondo la Marconi, infatti, Antonella sbaglia nei toni e nell’approccio alle persone. La vippona, infatti, ha sottolineato alla nominata che ogni qualvolta si sente sfidata o le dà fastidio una cosa ‘impazzisce’ facendo uscire forse la parte peggiore di sé. In conclusione, le ha dato un consiglio che potrebbe rivelarsi fondamentale non solo nel reality ma anche nella vita in generale. Carolina si è infatti detta sicura che Antonella ha tanto da offrire, e per questo l’ha invitata a “mordersi la lingua” quando una cosa le dà fastidio dando modo a una persona di conoscerla oltre il primo impatto.

Scontro con Pamela Prati: non esplode il rapporto con Antonella Fiordelisi

Una delle persone contro cui si è schierata di più Antonella Fiordelisi, stroncata da Cristina Quaranta, è indubbiamente Pamela Prati. Tra le due non sembra esserci un possibile rapporto e Alfonso Signorini ha deciso di metterle a confronto. La Prati, che è stata applaudita da tutti gli altri concorrenti, ha affermato che la Fiordelisi non ha avuto rispetto nei suoi confronti e che ha sempre approccio a lei con dolcezza, dandole anche dei consigli. Per Antonella le due non fanno breccia e ha sottolineato che quasi mai hanno parlato dopo una settimana nella Casa. Patrizia Rossetti, che era in collegamento per aver esercitato il diritto di voto e sottoposta a quarantena, ha criticato Antonella sottolineando che avrebbe dovuto giudicare Pamela per com’è nella Casa e non per il suo passato.