Antonella Fiordelisi crolla in lacrime al GF Vip: Edoardo Donnamaria dice basta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/12/2022
Antonella Fiordelisi crolla in lacrime al GF Vip: Edoardo Donnamaria dice basta

Nuova lite tra Antonella Fiordelisi e il concorrente: lui minaccia di andarsene

E’ un rapporto che vive di luci e ombre quello nato tra i due protagonisti della Casa, anche se nelle ultime ore potrebbe aver toccato uno dei suoi momenti più difficili. Edoardo Donnamaria sta soffrendo alcuni atteggiamenti provocatori della salernitana e contemporaneamente sta cominciando a non sentirsi più a suo agio nel programma. La sua fiamma, però, non sembra curarsi di tutte le difficoltà che sta vivendo il volto di Forum e anzi non perde occasione per mandarlo fuori dai gangheri. Nelle ultime ore, dopo un’ennesima discussione, ha sbottato affermando proprio alla Fiordelisi che se fosse per lui se ne andrebbe. Antonella, a questo punto, ha affermato che allora vuole andarsene via da lei visto che uscire fuori significa non vederla per un po’, ed Edoardo si è lasciato andare a un lungo silenzio che ha portato la discussa concorrente a vederla come una conferma, crollando in lacrime (per molto poco tempo).

Edoardo Donnamaria si sfoga con i concorrenti: ecco cosa non tollera più

Il suo sfogo con Antonella Fiordelisi è stato successivo ad un’ampia e forse rivelatrice chiacchierata con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. “Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto” ha sottolineato Edoardo, spiegando di non riuscire più a stare bene nella Casa proprio a causa della salernitana. In particolare Edoardo è stanco di vedere da parte della Fiordelisi sempre i soliti atteggiamenti e le solite dinamiche, che secondo lui non portano a niente di positivo.

Antonino Spinalbese pomo della discordia al Grande Fratello Vip: la salernitana non perde occasione

A infastidire Edoardo, sin dal principio della sua storia con Antonella Fiordelisi, anche e soprattutto alcuni atteggiamenti avuti dalla salernitana nei confronti di Antonino Spinalbese. Parlando con Luca Onestini e Nikita Pelizon, ha spiegato di trovare assurdo che la sua compagna continui ad avere atteggiamenti così provocatori, e che soprattuto lui soffre nel momento in cui lei sottolinea che rosica.

Edoardo si è fermato a pensare mettendo in dubbio il suo stato d’animo e pensando che forse rosicasse davvero, ma poi si è reso conto che in realtà Antonella sbaglia. La Fiordelisi ha indossato per tre giorni le camicie di Spinalbese, e anche davanti al malumore del fidanzato ha preferito, invece che stargli vicino, ridere e provocarlo sempre con Spinalbese. Chissà che Donnamaria non si dica realmente stanco, anche se poi si è riavvicinato a lei.