Antonella Fiordelisi crolla in lacrime dopo la puntata: duro attacco di Giaele

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/12/2022
Antonella Fiordelisi crolla in lacrime dopo la puntata: duro attacco di Giaele

Caos al Grande Fratello Vip: Sofia Giaele De Donà non risparmia la concorrente

E’ stata una puntata del reality piuttosto interessante quella che abbiamo avuto modo di vedere ieri sera, ma subito dopo la messa in onda si è scatenato, come di consueto, il caos. Ancora una volta, e non sempre per cose belle, Antonella Fiordelisi è stata grande protagonista di un duro attacco da parte della modella di Vittorio Veneto. Quest’ultima infatti ha parlato della relazione tra la salernitana ed Edoardo Donnamaria affermando che se nella Casa litigano per cose sciocche fino quasi a lasciarsi fuori dureranno molto poco. Ovviamente la Fiordelisi non l’ha presa bene e ha scatenato la sua furia con tanto di colpi teatrali e scenici.

Antonella Fiordelisi crolla: la moglie di Brad la affronta faccia a faccia

Quando Antonella si è infuriata, Sofia Giaele De Donà non si è persa d’animo e ha deciso di affrontare faccia a faccia la coinquilina. La modella ha sottolineato a più riprese di aver espresso un parere onesto e tranquillo ma soprattutto ha ribadito di avere in più di un’occasione già detto anche a lei le stesse cose. Vista la reticenza della concorrente a capire questo discorso, Giaele si è infuriata sottolineando di non aver detto niente di offensivo ma soprattutto di non avere nessuno scheletro nell’armadio a differenza sua. A tal proposito Sofia ha menzionato tre o quattro occasioni in cui l’ha sentita sparlare di lei rinfacciandoglielo e sottolineando che si è trattato di accuse anche piuttosto forti. In tal senso ha invitato Antonella a smetterla di ergersi a paladina della sincerità visto che è tutto fuorché sincera. La concorrente è crollata in lacrime asserendo che ce l’hanno con lei.

Non solo Antonella Fiordelisi: cos’è successo ieri sera al Grande Fratello Vip

Se ciò che è successo ad Antonella infiamma gli animi, c’è da dire che in generale sono state anche tante altre le occasioni che hanno fatto discutere in puntata. Antonino continua la sua tormentata storia con Oriana che non si capisce in quale direzione stia andando, e a tal proposito avrà molto a cui pensare visto che Ginevra Lamborghini è andata in quarantena per rientrare nella Casa come ospite per una settimana.

Luciano Punzo ha lasciato la trasmissione perdendo al televoto con Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia, che intanto ha chiuso le porte a Edoardo Tavassi su una possibile storia d’amore. Spinalbese ha incontrato le sorelle, Nikita ha parlato della storia mai nata con Luca Onestini.