Antonella Fiordelisi asfalta Gegia al Grande Fratello Vip: “Non ha il cervello”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/10/2022
Antonella Fiordelisi asfalta Gegia al Grande Fratello Vip: “Non ha il cervello”

Duro attacco a Gegia: scoppia la polemica dopo la puntata

Dopo la puntata infuocata, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno potuto riposare un po’ anche se non hanno nascosto ancora qualche strascico di tensione. Tra le concorrenti più discusse ieri sera vi è sicuramente Gegia, che è vista come una delle persone che peggio si sono comportate nei confronti di Marco Bellavia prima che decidesse di abbandonare. Durante una pausa pubblicitaria, la donna ne ha combinata un’altra affermando che a saperlo si sarebbero tenuti Marco “ascoltando le sue scemenze“. Alfonso Signorini ha fatto notare le sue parole richiamandola e poi annunciando che avrebbe fatto parte del televoto flash insieme a Giovanni Ciacci, eliminato, a Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi. Dopo la puntata, Antonino Spinalbese ha provato un po’ a spiegarsi il motivo dei comportamenti della vippona, ma Antonella Fiordelisi è intervenuta a gamba tesa stroncandola: “Non ha il cervello“.

Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime: aveva capito tutto su Marco Bellavia

Le parole pronunciate su Gegia si inscrivono a un vortice di emozioni provate da Antonella Fiordelisi. La ventiquattrenne ha vissuto una puntata difficilissima e più di una volta si è lasciata andare alle lacrime. Ben prima dell’abbandono di Marco Bellavia, la ragazza aveva cercato di avvicinarsi al concorrente e di capire quali fossero le sue difficoltà, invitando gli altri a moderarsi nei termini e a stare vicino a una persona. Ebbene c’è stato uno zoccolo duro contro di lei, composto proprio dalla concorrente e da Wilma Goich, ma non solo, con cui non sono mancati anche scontri furiosi e parole forti. Anche in puntata, Antonella ha ribadito tutto il suo dolore augurandosi che Bellavia stia bene, anche perché Alfonso Signorini ha praticamente messo quasi tutti i concorrenti spalle al muro, ribadendo un comportamento inadeguato. Sicuramente gli animi si scalderanno ancora, ma con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, stroncato da Fabrizio Corona, si è chiusa una brutta parentesi televisiva.

Prima coppia al Grande Fratello Vip? Due concorrenti sempre più vicini

Tralasciando per qualche momento il dolore di ciò che è successo nei giorni scorsi e ieri in puntata, durante la diretta Alfonso Signorini ha cercato di recuperare anche un po’ di leggerezza. A tal proposito ancora una volta è stata protagonista la Fiordelisi. La ventiquattrenne concorrente del Grande Fratello Vip è sempre più vicina ad Edoardo Donnamaria, con cui non mancano effusioni e ammiccamenti reciproci. In puntata, il volto di Forum ha ammesso di provare interesse al punto da aver smesso di scherzare un po’ troppo con tutte, anche se Antonella si è detta un po’ restia viste le sue tendenze. Dopo la puntata, però, i due sono stati tante ore insieme in intimità, tra abbracci e coccole. Chissà che presto non scocchi il primo bacio.