Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip: “Mi hanno sfruttata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/10/2022
Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip: “Mi hanno sfruttata”

Crollo emotivo per Antonella Fiordelisi: sfogo in lacrime nella Casa

Nonostante un carattere forte e molto battagliero, Antonella Fiordelisi è una ragazza molto giovane e come tale porta con sé alcune insicurezze che spesso emergono facendone cadere la maschera di ‘dura’. Nelle ultime ore è infatti crollata in lacrime mentre parlava con Edoardo Donnamaria, a cui ha raccontato le difficoltà che nel tempo ha avuto e ha a fidarsi delle persone, soprattuto in seguito all’incremento della sua popolarità, “Mi fido solo di mia mamma e mio padre, mi hanno sfruttata tutti: amiche, fidanzati, tutti” ha spiegato piangendo. Edoardo le piace non poco ed è probabile che si sia sentita di affrontare questo discorso per metterlo al corrente, forse incoscientemente, della sua paura di trovarsi dinanzi a persone che non la vedono per quello che è. E’ probabile che nelle prossime settimane scopriremo qualcosa in più sul suo carattere e su ciò che l’ha segnata in questi anni.

Grande Fratello Vip, nasce la prima coppia? La ventiquattrenne ed Edoardo Donnamaria sempre più vicini

A prescindere da questo momento di sconforto avuto dalla giovane concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è da dire che gli ultimi giorni della Fiordelisi tra le mura di Cinecittà sono state segnate da un possibile nuovo amore. La ventiquattrenne non ha nascosto il suo interesse per Edoardo Donnamaria, e viceversa, e i due sono sempre più vicini e intimi nella Casa. Nonostante i dubbi da parte della salernitana, che ha definito un po’ troppo piacione il volto di Forum, l’interesse è papabile e lo stesso vippone, nonostante un bacio ad Alberto De Pisis, è sembrato della stessa idea. Nelle ultime ore le effusioni sono aumentate, con baci e abbracci sempre più frequenti e anche qualche tentativo, respinto tra il gioco e la tentazione, di sfiorarsi le labbra. Sia il pubblico che gli altri concorrenti sono convinti che si tratti solo di tempo prima che i due si lascino andare definitivamente.

Parole durissime contro Gegia: stoccata senza timore di Antonella Fiordelisi

Sicuramente Antonella Fiordelisi è tra le concorrenti del reality più attive, ed è stata anche tra le poche note liete durante il caso Marco Bellavia. Proprio quest’ultimo è stato a lungo difeso dalla ventiquattrenne, che non ha perdonato i compagni per le parole e gli atteggiamenti al punto da promettere di eliminarli tutti (nel gioco). Durante la sesta puntata del programma, Antonella ha nominato Gegia, che intanto si è sfogata per la nomination, affermando che non ci capisce niente e che non è una psicologa in grado di fare il suo mestiere. La romana ha replicato a tono e tra le due sono state tante le scaramucce fino a oggi, motivo per cui non ci sarà da sorprendersi se arriveranno nuovi scontri.